Cancro sconfitto: Uckermärker Junge riceve la chitarra da sogno dai donatori!

Cancro sconfitto: Uckermärker Junge riceve la chitarra da sogno dai donatori!

Uckermark, Deutschland - Cosa c'è di nuovo nell'Uckermark? Un evento toccante ha recentemente causato molte sensazioni: un adolescente che è stato curato contro il cancro nel centro medico dell'Università per mesi è stato in grado di guardare con impazienza una sorpresa speciale. L'Associazione "Uckarmark Against Leukemia" (UGL) lo ha reso il desiderio della nuovissima chitarra elettrica Yamaha di zecca. Molte persone avevano reagito a una richiesta di donazioni e quindi hanno contribuito a far sorridere questo amante della musica. L'associazione si è concentrata sul sostegno pubblico al fine di attirare l'attenzione sui destini dei bambini con cancro. La squadra UGL desidera ringraziare tutti i donatori e spera che il giovane possa presto suonare la sua prima canzone.

Le campagne di raccolta fondi che l'Associazione organizza sono diverse e vanno dai basar per torte alla lotteria. Oltre 22.000 euro sono stati messi insieme nell'ultima campagna, che ha avviato i mercati Rewe nella regione. Doreen Rösler, responsabile del mercato di Angermünde, ha consegnato il controllo personalmente alla presidente del club Ines Baumgarten. Queste risorse finanziarie non sono utilizzate solo per le esigenze dei singoli bambini, ma fluiranno anche nella pianificazione per un cellulare paziente, che può anche essere trasportato in particolare.

aiuto per tutta la famiglia

Il supporto dell'associazione non è limitato solo ai bambini con cancro. Le sfide che le famiglie hanno colpito sono enormi. Le famiglie spesso devono elaborare il grave shock di una diagnosi di cancro e riorganizzare la propria vita. "Il ritorno alla vita di tutti i giorni è lungo e arduo", aggiunge un aiuto tedesco per il cancro, che sottolinea che non solo i bambini malati, ma anche i fratelli e i genitori hanno bisogno di cure sensibili.

L'ulteriore impegno dell'UGL include le campagne di digitazione per il file del donatore di midollo osseo tedesco e l'istituzione di una cucina per genitori nell'oncologia dei bambini del Charité. Questi aiutano a rendere l'ospedale un po 'più sopportabile e creare spazio affinché tutta la famiglia si recasse insieme. La necessità costante di supporto chiarisce anche che l'associazione dipende dalle donazioni per continuare ad aiutare.

Se vuoi anche aiutare a migliorare la vita dei bambini malati e delle loro famiglie, puoi trasferire donazioni direttamente sul conto dell'associazione. Da un totale di 300 euro all'anno, viene emesso un certificato di donazione per l'ufficio fiscale.

Infine, resta da dire: è nelle nostre mani dare speranza. Insieme possiamo fare la differenza. Ogni euro conta, e forse la prossima canzone che il giovane musicista suona sulla sua nuova chitarra è un ringraziamento a tutti coloro che hanno aiutato. Scopri l'impegno di "Uckermark contro la leucemia" ed essere ispirato!

Per ulteriori informazioni sull'associazione e sulle sue iniziative, visitare le pagine del svz , Moz e il moz e il German> German> Aiuto per il cancro .

Details
OrtUckermark, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)