Ultima notte rock nel birrificio: la Uckermark Bluesband si sta riscaldando!
Il 30 ottobre 2025 la Uckermark Bluesband suonerà all'ultimo evento dal vivo della stagione al Brauhaus Boitzenburg. Ingresso 10 euro, inizio ore 19:00.

Ultima notte rock nel birrificio: la Uckermark Bluesband si sta riscaldando!
Sabato prossimo, 30 ottobre 2025, gli amanti della musica potranno aspettarsi un momento speciale a Boitzenburg. L'ultimo grande evento dal vivo della stagione si svolge al Brauhaus Boitzenburg. All’insegna del motto “Suoniamo alla Brauhaus – un’ultima volta nel 2025!” La Uckermark Bluesband porta i visitatori in un mondo pieno di blues onesto e rock frizzante.
La band porta un carico concentrato di passione musicale, guidata dai talentuosi musicisti Detlef “Koko” Grosenick, Jörg Kolbe, Christian Lutz, Reinhard Schleicher e Georgie Georgiew. I fan possono aspettarsi dei classici che sicuramente li incoraggeranno a cantare insieme. L'ensemble interpreta giocosamente successi di grandi come Eric Clapton, Gary Moore, B.B. King, John Scofield, Joe Bonamassa e John Mayer. Una vera delizia per tutti coloro che hanno il blues nel cuore!
Una serata ricca di emozioni
L'evento inizia puntualmente alle 19:00. ed è un'ottima occasione per trascorrere la serata con gli amici in un'atmosfera accogliente. Pagando un piccolo contributo culturale di soli 10 euro i visitatori potranno non solo assistere all'attività musicale, ma anche gustare la tipica deliziosa birra di fabbrica. Dato che i posti sono limitati, è fortemente consigliata la prenotazione. Questo può essere fatto chiamando il numero 039889 550005. Chi si perde l'evento dopo si irriterà sicuramente!
Tali eventi non rappresentano solo un arricchimento per la scena culturale locale, ma anche una grande opportunità per fare rete con persone che la pensano allo stesso modo e celebrare la vita insieme. La Uckermark Bluesband sa come affascinare gli ospiti con la sua energia e talento. Per tutti coloro che anche questa stagione vogliono festeggiare davvero: "Let's rock the Brauhaus!"
Aspettiamo quindi con ansia questa sera, quando il suono del blues e del rock echeggerà attraverso i prati e i campi di Boitzenburg. Un festival da non perdere!