Combinare i roguli sono in fiamme: il villaggio sfugge a malapena a una catastrofe!

Mähdrescher brandte in Lemmersdorf (Uckermark) am 2. Juli. Feuerwehr verhinderte Übergreifen auf Wohnhäuser, keine Verletzten.
Mähdrescher Breden a Lemmersdorf (Uckermark) il 2 luglio. I vigili del fuoco hanno impedito ai vigili del fuoco di edifici residenziali, senza lesioni. (Symbolbild/NAG)

Combinare i roguli sono in fiamme: il villaggio sfugge a malapena a una catastrofe!

Lemmersdorf, Deutschland - In un episodio drammatico il 2 luglio, il comune di Uckerland è stato scosso da una combinazione violenta. Alle 10.30, i residenti hanno avvisato i vigili del fuoco volontari da Hetzdorf e Güterberg, dopo una combinazione sulla strada del villaggio nel distretto di Lemmersdorf è cresciuta in fiamme. L'autista, che inizialmente ha cercato di spegnere il fuoco con un estintore, ha presto dovuto arrendersi perché le fiamme erano già completamente infuriate.  Nordkurier riferisce che la situazione ha rapidamente scalato come il serbatoio della serbatoio del mähdschers explods empieds Explods e era, che infialse una siepe adiacente di fronte a due edifici residenziali. 

I vigili del fuoco si sono immediatamente spostati con le forze delle comunità circostanti di Jagow, Wolfshagen, Wittstock e Strasburg per prevenire cose peggiori. Una rapida azione da parte dei servizi di emergenza è stata in grado di impedire alle fiamme di diffondersi agli edifici residenziali, dove erano interessate solo due vetri di finestre. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, che è considerato un vero miracolo dai testimoni. L'uso è durato fino alla sera e ha richiesto il recupero del relitto bruciato con una gru, mentre la polizia ha determinato la causa dell'incendio e considera un possibile difetto tecnico. La quantità stimata di danno è di circa 200.000 euro.

difetti tecnici come causa comune di fuoco

Ma l'incendio in Lemmersdorf non è l'unico incidente che ha causato l'eccitazione ultimamente. Sabato 30 giugno, una mietitrebbia per la raccolta di lavori di raccolta a Petersberg (Saalekreis). L'autista di 24 anni è stato in grado di mettersi in salvo in tempo, mentre i vigili del fuoco hanno impedito alle fiamme di diffondersi nel campo del grano vicino. Con 144 vigili del fuoco e 18 veicoli, l'operazione è stata considerevole. Il danno immobiliare è stimato a circa un milione di euro e anche qui è stato identificato un difetto tecnico come una probabile causa dell'incendio. n-tv segnala su questi eventi allarmanti.

I difetti tecnici sono purtroppo una causa comune di tali incendi. I principali rischi sono il surriscaldamento, i cortocircuiti elettrici e le foglie idrauliche, che, secondo un blog esperto di therlo , si è verificato con una mancanza di mantenimento. Il surriscaldamento può essere attivato, ad esempio, da sistemi di raffreddamento difettosi o componenti del motore sovraccarico, mentre i cortometraggi elettrici e le perdite dei sistemi idraulici sono gravi rischi di incendio. 

È quindi essenziale che gli agricoltori e gli operatori delle macchine per la raccolta effettuano manutenzioni e ispezioni regolari al fine di contrastare potenziali rischi di incendio in una fase iniziale. Gli incidenti di Uckerland e Petersberg avvertono di assumere seriamente la protezione della fiamma e la sicurezza tecnica nel settore agricolo.

Details
OrtLemmersdorf, Deutschland
Quellen