Nuovo vento a Oli & Pia: l'acquisizione di business è sorprendente!

Nuovo vento a Oli & Pia: l'acquisizione di business è sorprendente!
Am Markt 5, 17268 Templin, Deutschland - Nel cuore di Templin, sono successe molte cose nel tradizionale negozio di giocattoli "Oli & Pia". Dopo quasi 25 anni di instancabili sforzi guidati da Jessika Stöckel, che ha fatto oscillare lo scettro per 14 anni, ora c'è un cambiamento. Dal 4 luglio, Julia Suckow assumerà l'azienda con fresco vigore. Jessika, che ha lavorato come tecnico dentale a Berlino, torna nel suo paese d'origine per trovare più tempo per la sua famiglia e vorrebbe ringraziare i clienti fedeli.
La selezione nel negozio di giocattoli "Oli & Pia" è colorata e diversificata. Qui troverai non solo giocattoli in legno e giochi di famiglia, ma anche tutto ciò che il cuore dei bambini desidera: dalle principesse ai giocattoli a cavallo, ai giochi di esperimenti, ai libri e persino agli utensili all'aperto. Anche i pezzi individuali speciali che possono essere personalizzati personalmente sono ancora offerti. Suckow, che in precedenza ha lavorato nel servizio sul campo dell'industria della moda, ha una buona sensazione per le esigenze dei suoi nuovi clienti. "Il passaggio all'industria dei giocattoli è una decisione consapevole per me", ha detto il nuovo proprietario.
uno sguardo al futuro
il 4 luglio alle 14:00 Il negozio sarà riaperto e i visitatori potranno aspettarsi una felice celebrazione, che presenta sorprese, palloncini e pittura a faccia. Il nuovo proprietario è pieno di idee e vuole mantenere il carattere familiare dell'azienda, per cui la consulenza personale rimarrà parte integrante dell'offerta. "Il nome e il concetto dell'azienda rimangono invariati", spiega Julia Suckow.
L'industria dei giocattoli nel suo insieme è in movimento come un pendolo. [Statista] (https://de.statista.com/themen/727/ Spielwar Industries/) riferisce che lo sviluppo delle vendite è rotto, ma il settore registra comunque vendite elevate. Nel 2024, le vendite in Germania erano di circa 4,4 miliardi di euro e rimasero al di sopra del livello prima della pandemia. Nonostante le sfide giovanili, l'industria è ancora un settore importante che impiega oltre 9.700 dipendenti: all'interno.
- Gli Stati Uniti guidano il mercato globale con le vendite più alte.
- Lego rimane le più alte vendite di produttori di giocattoli in tutto il mondo, seguiti da Mattel e Hasbro.
- In Germania, Ravensburger, la compagnia dietro molti giochi popolari, raggiunge le vendite dei record e si assicura il terzo posto dietro Mattel.
"Oli & Pia" non è solo un business, ma un punto di relazione per giovani e vecchi a Templin. Con una faccia fresca in cima, la comunità non vede l'ora di un futuro emozionante nel mondo dei giocattoli. Cosa potrebbe essere più bello che mettere un sorriso sulla faccia dei bambini?
Details | |
---|---|
Ort | Am Markt 5, 17268 Templin, Deutschland |
Quellen |