Cambiamento enigmatico della posizione: cosa c'era qui nell'Uckermark?

Cambiamento enigmatico della posizione: cosa c'era qui nell'Uckermark?

Uckermark, Deutschland - Cosa c'è in Uckermark? Oggi c'è un entusiasmante tempo di puzzle che tiene occupati i lettori di Uckermark Kurier! Sotto il titolo "Historical Villue Box", il team editoriale presenta una foto affascinante di Martin Bochmann, che mostra un edificio che non è più esistente. Questo è un edificio basso che un tempo ospitava un'attività artigianale rispettata. Sono richiesti i valutatori della prosperità e parte della storiografia: quale commercio è stato praticato qui e su quale strada era questo vecchio edificio?

"Kurstädter ha un vantaggio in casa", ha detto il team editoriale. Non sta solo cercando risposte alle domande, ma anche storie personali e ricordi dell'edificio. Le parti interessate possono presentare i loro suggerimenti al numero 03987 703613 il 9 luglio e 13:00. La dissoluzione del puzzle sarà presentata l'11 luglio e sicuramente susciterà la curiosità di molti lettori.

uno sguardo al passato

La storia dell'Uckermark risale all'era della pietra media quando le società nomadi vivevano nell'area di Uckermark di oggi. Dai primi coloni da sud, che hanno usato l'area come aree di caccia e pesci, all'influenza degli slavi dopo la migrazione, la regione ha subito molti cambiamenti. Il termine "Uckermark" stesso proviene dall'Uckersen e dal fiume Uecker, combinato con "Mark", che significa Borderland. Questa diversità geografica è stata modellata da diverse culture per secoli, vedi uckarmark-region.de.

L'ascesa dell'Uckermark come regione commerciale arrivò intorno al Medioevo quando divenne membro del Bund Hanseatic. In città come Prenzlau, Angermünde e Templin, fioriscono centri commerciali e magnifici edifici. Questa volta della ripresa economica è stata associata allo scambio e allo sviluppo culturale, che è ancora visibile oggi. Nella sua storia, la regione ha sperimentato sia altezze che profondità, tra cui guerre, carestie e sconvolgimenti politici, vedi uckermark-zecken.de.

una regione in modifica

Il paesaggio di Uckermark, modellato da foreste, laghi e colline, ha subito un notevole sviluppo. La regione faceva parte della DDR fino alla caduta del muro ed era fortemente modellata dall'economia pianificata socialista. Ma dopo il 1990 e la riunificazione, l'Uckermark ha guidato un cambiamento che si riflette nella conservazione della sua bellezza naturale e sviluppo sostenibile.

Negli ultimi decenni, tuttavia, non solo gli sviluppi storici, ma anche i cambiamenti nel mestiere e nel commercio sono diventati visibili. Il successore della Historical Craft Company ha anche sviluppato una buona reputazione e rimane parte della vivace identità culturale della regione.

Per tutti coloro che sono interessati alla storia: cogli l'occasione per condividere le tue conoscenze e i tuoi ricordi. C'è qualcosa di speciale nell'aria quando la storia di Uckermark non viene solo ricordata, ma è anche mantenuta in vita. Sii lì e prendi parte al tempo del puzzle!

Details
OrtUckermark, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)