Peat Festival per il test del test: Union Berlino Bernburger smontato di Berlino SC 9: 1!
Peat Festival per il test del test: Union Berlino Bernburger smontato di Berlino SC 9: 1!
Werner-Seelenbinder-Sportplatz, Brandenburg an der Havel, Deutschland - Con un inizio impressionante, l'FC Union Berlin ha annunciato la sua preparazione estiva. Nella prima partita di test della nuova stagione di questo pomeriggio, il sindacato ha vinto 9: 1 contro Brandenburger SC Süd 05, una squadra della sesta lega. Con un clima meraviglioso e di fronte a 2.980 spettatori sul campo sportivo Werner-Seelenbinder, la squadra di allenatore Steffen Baumgart ha celebrato uno spettacolo pirotecnico su tiri tartari e battute sul gioco d'azzardo.
Il gioco ha avuto luogo solo tre giorni dopo la prima sessione di allenamento e ha dimostrato che la squadra è già in buona forma. Il giovane attaccante Andrej Ilic si è distinto: ha segnato quattro gol (15 °, 21 °, 41 ° e 44 ° minuto) e ha dimostrato di essere in buona forma. L'elenco dei marcatori è stato integrato da Elias Ali (10 ° minuto), Andrik Markgraf (36 ° minuto), Marin Ljubic (57 ° minuto), Lucas Toustart (67 ° minuto) e Livan Burcu (71 ° minuto). Patrick Richter ha raggiunto l'onore per i padroni di casa al 30 ° minuto con un obiettivo notevole.
nuovo look e nuove aggiunte
Un'innovazione sorprendente è stata l'uso delle nuove maglie alternative azzurra, che ha dato ai giocatori dell'Unione un nuovo aspetto. Il gioco ha anche mostrato le prime impressioni dei nuovi arrivati: Oliver Burke (da Werder Brema) e Ilyas visti (da SC Paderborn) hanno fatto i loro primi passi in unione sindacale, mentre Andrik Markgraf ha anche avuto il loro impegno dalla sua prole e Livan Burcu (preso in prestito dal 1. FC Magdeburg).
L'allenatore Steffen Baumgart ha avuto l'incontro giocato nel sistema 3-5-2 e cambiato vigorosamente a metà. Il portiere Rönnow è stato usato nel primo tempo, mentre Klaus lo ha sostituito dopo il cambio dei lati. Anche la difesa e il centrocampo hanno ruotato: Ogbemudia, Král e Rothe furono sostituiti da Doekhi, Jaeckel e Lieten, mentre nell'attacco accanto a Ilic il nuovo ljubic arrivò sul campo.
Anteprima delle prossime sfide
Il prossimo gioco di prova arriverà già domani: il 13 luglio, l'FC Union Berlin incontrerà Grün-Weiss Ahrensfelde alle 15:30, il miglior avversario della Lega di Brandeburg. I sostenitori dell'Unione con circa 1500 fan che trovano la loro strada allo stadio forniranno un'ottima atmosfera.
I primi giorni di preparazione del campo di addestramento hanno mostrato approcci promettenti per la prossima stagione, che saranno ufficialmente aperti dal 22 al 24 agosto con l'inizio della stagione Bundesliga del 2025/26. Inoltre, il 1 ° round della Coppa DFB è dovuto al 15 e 18 agosto, per il quale anche la squadra vuole essere ben preparata. Il periodo di addestramento estivo non solo promette eccitazione, ma anche molti sviluppi interessanti relativi alla 1. FC Union Berlin.
Per tutti coloro che vogliono saperne di più su questo gioco di test di successo, consiglio i rapporti su uckermarkurier e Berliner Zeitung . E non dimenticare il lato ufficiale dell'associazione: fc-union-berlin.de .
Details | |
---|---|
Ort | Werner-Seelenbinder-Sportplatz, Brandenburg an der Havel, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)