Victoria Templin celebra la vittoria per 3-1 dopo una stagione turbolenta!
Victoria Templin celebra la vittoria per 3-1 dopo una stagione turbolenta!
Templin, Deutschland - Il 22 giugno 2025, SC Victoria Templin ha concluso l'avventura della Landesliga con una vittoria sovrana per 3-1 su Concordia Buckow/Waldsieversdorf dopo tre anni. La squadra ha usato quest'ultima giornata per giocare nel cuore dei fan con un inizio offensivo nel gioco.
Il giorno è stato particolarmente emozionante per l'allenatore Mario Hopp, che rompe le tende in Templin dopo quattro anni di preziosa cooperazione. Il boss dell'associazione Lars Ritter e il vice capo Ralf Leupolt hanno ringraziato Hopp, che è passato a Blau-Weiß Gartz. Hopp ha commentato i suoi tre anni al club, che sono stati caratterizzati da una battaglia di retrocessione, ma sarà ricordato come un grande momento. Il giocatore Maciej Piotr Czyzewski lascia anche il club dopo quattro anni ed è stato in grado di distinguersi nella partita finale con un goal che ha ottenuto il vantaggio fino alla pausa.
un eccitante addio
Nella seconda sezione, Buckow ha aumentato la pressione, che ha portato all'1-1 al 61 ° minuto. Per dare al gioco il nuovo swing, Templin ha cambiato tre giocatori. Questa decisione si è rivelata quella giusta, perché Bennet Soboll ha fatto assistere Liam Horn, che ha segnato il 2-1 al 68 ° minuto. Solo quattro minuti dopo è stato Lamin Jatta a segnare il 3-1 con il suo goal e ha segnato il suo ultimo goal per Victoria Templin nella Landesliga.
Dopo la partita, i fan hanno lasciato che la stagione si è conclusa con la squadra. Una bella conclusione per un tempo caratterizzato da alti e bassi. Ralf Leupolt ha anche reso omaggio a Roland Feldmann, che è stato superato come portavoce dello stadio dopo 15 anni.
uno sguardo avanti
L'Associazione sta ora pianificando lo sconvolgimento del team con un lavoro giovanile mirato. L'elenco futuro dovrebbe consistere in talenti più giovani che portano nuove dinamiche al club. Gli obblighi di nuove aggiunte come Max Bochmann (di SG Storkow) e altri giocatori junior mostrano che Victoria Templin ha fame di nuovi successi.
Guardando il campionato stesso, vale la pena dare un'occhiata alla struttura del calcio tedesco. La DFL (German Football League) svolge un ruolo importante nell'organizzazione e nella commercializzazione del calcio professionale tedesco, con i ricavi nella stagione 2022/2023 di circa 5,2 miliardi di euro. Un importo considerevole che viene principalmente generato nella prima Bundesliga, in cui anche i grandi mercati per i diritti dei media e la pubblicità svolgono un ruolo. Un argomento che potrebbe essere importante per molte squadre della National League come Templin dovrebbe avere successo nella promozione a campionati più alti.Per i prossimi mesi, resta da vedere come si svilupperà Victoria Templin. Ma una cosa è certa: con il vento fresco della giovinezza devi avere i tempratori sul radar in futuro.
Details | |
---|---|
Ort | Templin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)