Chiusura completa nella Plater Störstrasse: deviazione dall'11 novembre!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Dall'11 novembre 2025 sulla Plater Störstrasse si verificheranno disagi alla circolazione a causa dei lavori di ampliamento della banda larga.

Ab dem 11. November 2025 kommt es in der Plater Störstraße zu Verkehrsbehinderungen wegen Breitbandausbauarbeiten.
Dall'11 novembre 2025 sulla Plater Störstrasse si verificheranno disagi alla circolazione a causa dei lavori di ampliamento della banda larga.

Chiusura completa nella Plater Störstrasse: deviazione dall'11 novembre!

Attualmente la Plater Störstrasse a Schwerin è in fase di ricostruzione e ciò ha un notevole impatto sul traffico. Dall'11 novembre intorno alle 16, Wemacom inizierà i lavori per migliorare la rete a banda larga nella regione. Questa misura rappresenta il prossimo passo per far avanzare l’infrastruttura digitale e migliorare la connettività dei cittadini. Corriere Uckermark informa che la Plater Störstraße e le vie Am Bollwall saranno parzialmente chiuse, il che riguarderà soprattutto l'accesso dalla chiesa al ponte, che da questa direzione non sarà possibile.

Le autorità locali, in particolare il sindaco Madlen Spelling, assicurano che le chiusure dureranno al massimo quattro giorni. Durante i lavori di costruzione verrà segnalata la chiusura completa e sono state predisposte anche deviazioni via Banzkow. Un piccolo raggio di speranza: i pedoni possono raggiungere il ponte da entrambi i lati, ma devono aspettarsi restrizioni sui marciapiedi perché anche lì si svolgono lavori di costruzione.

Misure e deviazioni del traffico

Gli automobilisti provenienti da Sukow possono circolare almeno in misura limitata, ma è consigliabile evitare il cantiere per evitare possibili disagi alla circolazione. Restano utilizzabili la circolazione le corsie che conducono ai vigili del fuoco. Prestare attenzione alla nuova segnaletica stradale che indica la deviazione.

Nuove sfide per gli utenti di smartphone

Oltre ai lavori stradali ci sono cambiamenti anche in altri settori, in particolare in quello tecnologico. Se stai pensando di acquistare uno smartphone usato, potrebbe valere la pena dare un'occhiata all'iPhone XS Max. Nonostante la sua uscita nel 2018, il dispositivo ha ancora molto da offrire. Un impressionante display OLED da 6,5 ​​pollici e il potente processore A12 Bionic continuano a renderlo una scelta piacevole per molti.

Come UpTradeIt i modelli usati segnalati e certificati sono disponibili a partire da circa $ 170. Ma attenzione: l'iPhone XS Max non supporta più iOS 26 poiché il software è limitato a iOS 25. Alcuni utenti potrebbero già riscontrare complicazioni nella compatibilità delle app poiché gli sviluppatori passano sempre più alle versioni iOS più recenti.

Per gli utenti che apprezzano la tecnologia moderna, decidere di prendere in considerazione un modello più recente potrebbe avere senso. Alternative come l'iPhone 11 Pro o il 12 Pro Max non solo offrono prestazioni migliori, ma anche un supporto software più lungo e funzionalità più moderne.

Vale quindi la pena rimanere ben informati di fronte alla costruzione di strade e al cambiamento tecnologico. Ci attendono innovazioni entusiasmanti sia nel settore dei trasporti che nel mondo digitale!