Acqua e birra: dove Schwedt acquista più economico della Polonia?
Acqua e birra: dove Schwedt acquista più economico della Polonia?
Schwedt, Deutschland - Il confronto dei prezzi della birra tra Germania e Polonia mostra differenze significative che molti incoraggiano sempre lo shopping oltre il confine. I dati attuali illustrano quanto sono diversi i prezzi per birra e acqua nei due paesi. In un'analisi di moz.de> sono esaminati da scompone e sciolte e scioling in scrountes e scontando in scroor --schwedt-78131058.html "> moz.de sono stati esaminati da scocca e scontaggio e scontano in scocca e scontaggio in sciato Una bottiglia d'acqua da 1,5 litri a Biedronka in Polonia costa solo 23 centesimi, mentre i consumatori tedeschi devono già pagare 29 centesimi per lo stesso importo ad Aldi Nord.
Le differenze di prezzo continuano anche con la birra: la birra più economica in Germania, il Karlskrone Pilsener ad Aldi Nord, è di 45 centesimi per 0,5 litri. In confronto, un Jasne Lomża a sei pack in Polonia arriva a 58 centesimi. Perfino i Pilnbräu di Schultenbräu in Germania, per 55 centesimi, non riescono a tenere il passo con il Premium lech polacco, che è disponibile per 63 centesimi. Soprattutto, la più ampia selezione di tipi di birra, specialmente nelle dosi, è notevole in Polonia.
prezzi della birra in Europa a colpo d'occhio
Ma come si trova la Germania rispetto ad altri paesi europei? Secondo una panoramica di Statista A Reykjavik, in Islanda, paghi 9,83 euro sorprendenti per mezzo litro di birra in un ristorante. In Germania, d'altra parte, mezzo litro di birra a Monaco nel ristorante costa circa 4,50 euro e una media di 1,01 euro a Berlino nel supermercato, che, secondo Statista, ha i prezzi dei supermercati più economici in 18 città confrontate.
La situazione è serrata quando diamo un'occhiata alle abitudini di consumo. In Germania, il consumo di birra pro capite è sceso da 145 litri a 88 litri all'anno da 145 litri dagli anni '80, che lascia ancora la Germania dietro la Repubblica Ceca e l'Austria. Il più grande mercato della birra in Europa rimane la Germania, seguito da Gran Bretagna, Spagna e Polonia, come un'analisi di
L'anno 2025 si sta muovendo per i prezzi della birra, poiché il calo delle vendite di birra continua ad essere l'argomento. I paragrafi più alti sono previsti quest'estate: resta da vedere come si sviluppano i prezzi rispetto agli scenari a basso prezzo durante le altre stagioni. Il momento clou dell'anno per il consumo di birra è tradizionalmente a giugno e luglio, che andrà anche a beneficio dei visitatori della birreria birreria a Colonia. Riassunto si può dire che le differenze di prezzo per la birra e l'acqua tra Germania e Polonia tentano molti di attraversare il confine. Sia per ragioni di risparmio o amore per la birra: i numeri parlano da soli e ti invitano a fare di nuovo un piccolo tour di shopping! uno sguardo al futuro del consumo di birra
Details | |
---|---|
Ort | Schwedt, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)