Union Berlin Smashs Brandenburger SC - 9: 1 in The Friendly!

Union Berlin Smashs Brandenburger SC - 9: 1 in The Friendly!

Brandenburg, Deutschland - Il 1 ° FC Union Berlin ha celebrato un vero festival di tiro sabato nella prima partita di test della preparazione estiva. La squadra di allenatore Steffen Baumgart ha vinto contro il Brandenburger SC Süd 05 con impressionanti 9: 1. A temperature rigorose, il ferro ha mostrato davanti a 2980 spettatori cosa possono fare su di esso mentre si preparano per la prossima stagione. fc Union Berlin riferisce che tra i giocatori quasi completamente disponibili come Elias Ali e Duje Sliskovic erano in SQUAD.

Al primo turno, Union si è davvero sbarazzato di: Elias Ali ha aperto la serie di gol al decimo minuto, seguita da una vera apparizione di gala di Andrej Ilić, che ha colpito il segno quattro volte (15 °, 21 °, 41 °, 45.+2 minuti). Un gol di Patrick Richter, che ha segnato l'unico goal per il Brandeburgo, è caduto al 30 ° minuto. Con un vantaggio di 6-1 chiaro siamo andati nella pausa a metà tempo.

marcatore e nuove aggiunte

Nella seconda sezione, l'Unione ha continuato ad essere accurato. Marin Ljubičić (57 ° minuto), Lucas Tousart (67 ° minuto) e Livan Burcu (71 ° minuto) hanno fregato il risultato a 9: 1. In particolare, degno di nota è il nuovo arrivato Oliver Burke, che si trovava negli undici iniziali e ha dato i suoi primi tentativi nel nuovo vestito. L'allenatore Steffen Baumgart, che ha usato 22 giocatori, ha espresso una dichiarazione positiva sulle prestazioni della squadra e sulle prime sessioni di allenamento. Secondo ligainsider , il sindacato giocherà contro la SV Grünsfelde.

Ma cosa porta un numero così elevato di obiettivi amichevole? Secondo un articolo di fussball.de , i risultati spesso non sono in primo piano nei giochi di test. Piuttosto, servono come sessioni di allenamento applicate per consentire ai giocatori di giocare alle pratiche e migliorare le loro abilità. L'attenzione è focalizzata sul focus e non solo sugli obiettivi che sono caduti.

Importanza dei giochi di prova

L'allenatore Steffen Baumgart ha sottolineato in passato quanto siano importanti tali giochi per determinare la competitività. La scelta degli avversari è strategicamente al fine di perseguire diversi obiettivi di allenamento. È fondamentale che la conoscenza dei giochi di test sia integrata nelle normali sessioni di allenamento per poter aiutare i giocatori in modo ancora più specifico. I giochi di test sono considerati preparabili per le sfide della nuova stagione.

La futura sfida è già in attesa: Union Berlin gareggerà contro SV Grün-Weiss Ahrensfelde domenica. I fan possono già aspettare ulteriori incontri attraenti, mentre il team continua a lavorare sulla sua forma e lottare per nuovi punti salienti.

Details
OrtBrandenburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)