Campeggio senza partner: Sascha e Dennis mostrano Italia dal suo lato divertente!
Campeggio senza partner: Sascha e Dennis mostrano Italia dal suo lato divertente!
Marina di Venezia, Italien - Il documentario in campeggio "Bella Italia-Camping in German" sta godendo di una crescente popolarità e porta la sensazione di campeggio direttamente nel soggiorno. Nella stagione in corso, i due principali attori Sascha e Dennis viaggiano in Italia per andare in vacanza al famoso campeggio di Marina Di Venezia. Questo è il campeggio più grande in Europa, che è considerato il "secondo a casa" di molti camper. I due uomini godono di una vacanza da ragazzo puro senza i loro partner, che promette nuove avventure e molto divertimento. riferisce che I tuoi piani di vacanza sono al di sopra di tutti i rilassanti e poche azioni di intonaco contengono.
Sascha guida con una roulotte di 20 anni, che è decorata in modo originale con un animale da nuoto di unicorno gonfiato. Quando arriva al campeggio, la vista della roulotte decorata garantisce gioia sotto il personale spaziale. Dennis va anche così lontano per scalare il tetto della carovana e usare l'unicorno per un servizio fotografico divertente. Inoltre, hai numerosi gadget utili, come una griglia di hamburger elettrico, una spazzola per servizi igienici elettrici e un mini aspirapolvere e sono dotati di un cappello da parasole. La griglia di hamburger risulta essere funzionale, anche se i due ammettono che la griglia su una vera griglia sarebbe stata più facile.
approfondimenti nella comunità del campeggio
Insieme a Sascha e Dennis, altri campeggiatori si godono anche il soggiorno al Marina Di Venezia. L'atleta dell'atleta romano e Doris trascorre persino dieci settimane lì. Vivono in un paesaggio della tenda, ma non hanno la loro carovana e sono adatti al loro tempo libero con il fitness nella loro tenda di fitness, dove si allenano per diverse ore al giorno. La tua dieta consiste quasi esclusivamente di frullati proteici, mentre le prelibatezze italiane come la pizza e la pasta compaiono raramente nel tuo menu.
Un'altra coppia interessante, Kinsy e Yumna, è apparsa di nuovo con borse colorate da 450 euro e si è prefissato l'obiettivo di trovare l'uomo dei sogni per Yumna tra i campeggiatori. Ciò dimostra quanto sia diversificata e divertente la comunità del campeggio, che, oltre all'avventura, mantiene anche la cooperazione personale.
Revisione del comportamento del campeggio in Germania
La patente di campeggio ha guadagnato popolarità in Germania negli ultimi anni. Secondo le statistiche, il 15,86 % del campeggio tedesco ora trova la forma di vacanza preferita. Nel 2020, 33,95 milioni di notti furono trascorse in campeggi in Germania. oltre il campeggio supporta questi risultati e mostra che oltre 11,49 milioni di tedeschi amano il campo, il che significa un aumento del 6 % rispetto all'anno precedente.
Le destinazioni di viaggio più popolari per i campeggiatori tedeschi sono Germania, Italia e Francia. Inoltre, ogni terzo camper ha la propria roulotte o camper. I campeggi attribuiscono grande importanza alle buone strutture sanitarie e alla vicinanza alla natura, che è criteri di selezione decisivi per la maggior parte degli amici da campeggio. Visto sopra tutto, il turismo alberghiero rimane la forma di vacanza più popolare, ma il turismo da campeggio ha un aumento costante e sta per l'auto -determinazione e la flessibilità nelle attività del tempo libero.
Details | |
---|---|
Ort | Marina di Venezia, Italien |
Quellen |
Kommentare (0)