La Germania è imbarazzata: 0-2 sconfitta contro la Francia nella partita in casa!

La Germania è imbarazzata: 0-2 sconfitta contro la Francia nella partita in casa!

La squadra di calcio nazionale tedesca ha subito un'aspra delusione nell'ambito della Nations League 2025. L'8 giugno, la squadra ha perso la partita per il terzo posto contro la Francia con 0: 2. Questa sconfitta ha avuto luogo a Stoccarda ed è stata seguita da 51.313 spettatori. Nonostante una forte fase di gruppo in cui la Germania ha celebrato cinque vittorie e un pareggio, la squadra ha giocato sotto le loro possibilità in questa partita decisiva e ha concluso il torneo come l'ultimo.

Il gioco era caratterizzato da numerose opportunità per la squadra tedesca, ma la palla non voleva andare online. Florian Wirtz in particolare è stato sfortunato quando ha colpito il post al 36 ° minuto. Inoltre, alla Germania è stata netta una penalità dopo che l'arbitro ha rivisto la sua decisione al 31 ° minuto dopo gli studi video e ha invertito una presunta decisione sbagliata.

Momenti chiave del gioco

Il momento cruciale nel primo tempo è arrivato nel tempo aggiunto in cui Kylian Mbappé ha segnato 1-0 dopo un brutto passaggio da Joshua Kimmich (45.+1). Michael Olise è aumentato al 2-0 all'84 ° minuto, preparato da Mbappé. Nonostante gli sforzi e l'elevata volontà dei giocatori tedeschi, sono rimasti inefficaci di fronte all'obiettivo avversario.

Nel secondo tempo, la squadra tedesca ha deluso dopo un inizio promettente, dove ha messo pressioni sulla difensiva francese con alta pressione. Deniz UNDAV ha segnato un presunto goal a 1-1 al 54 ° minuto, che non è stato riconosciuto a causa di un fallo. Il portiere Marc-André Ter Stegen è stato uno dei pochi punti luminosi che hanno parlato di diversi colpi di Marcus Thuram e altri aggressori francesi.

Outlook sulla qualifica della Coppa del Mondo

Secondo questa sconfitta, la Germania affronta le sfide, specialmente in vista delle prossime qualifiche della Coppa del Mondo, che inizia contro la Slovacchia e l'Irlanda del Nord a settembre. L'allenatore nazionale Julian Nagelsmann ha ammesso che c'era un errore di sistema e passò da una tripla a una catena di quattro. Pascal Groß Aleksandar Pavlovic sostituito a centrocampo difensivo e Karim Adeyemi suonava al posto di Leroy Sané.

Con questi risultati, sarà importante per Nagelsmann e i suoi giocatori imparare dagli errori di questa sconfitta. Mentre alcuni giocatori come Joshua Kimmich voleranno ai Mondiali del Club degli Stati Uniti, altri prendono parte al campionato europeo U21 o saluti le vacanze.

La delusione di partire nel proprio paese accompagnerà la squadra nazionale, ma l'opportunità di vendicarsi nei prossimi giochi potrebbe segnare un nuovo inizio. Il percorso per la Coppa del Mondo sarà cruciale per ripristinare la fiducia nella squadra e continuare a scrivere la storia del calcio tedesco. Ulteriori informazioni sulla storia del calcio tedesco sono disponibili su fussballdaten.de .

Details
OrtStuttgart, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)