La Germania richiede la Polonia: EM inizia con un'alta tensione a San Gallo!

Am 2. Juli 2025 startet Deutschland gegen Polen in der ersten Runde der Frauen-EM in der Schweiz. Anpfiff ist um 21 Uhr.
Il 2 luglio 2025, la Germania contro la Polonia inizierà nel primo turno del campionato europeo europeo europeo in Svizzera. Il calcio -ff è alle 21:00 (Symbolbild/NAG)

La Germania richiede la Polonia: EM inizia con un'alta tensione a San Gallo!

St. Gallen, Schweiz - Il conto alla rovescia è in esecuzione! Il venerdì 2 luglio 2025 , l'European Football Championship inizia in Svizzera e la squadra nazionale tedesca è fortemente motivata nella loro partita di apertura contro la selezione polacca. Il gioco del gioco nell'arena di St. Gallen è a 21:00. , la trasmissione si svolge in diretta nel primo e nel live streaming su sportschau.de. L'arena, che può comprendere gli spettatori 16.000 , diventa la scena di un gioco emozionante.

La squadra tedesca si è presentata in modo impressionante nella qualifica del campionato europeo, con cinque vittorie e una sola sconfitta, che è stata sorprendentemente contro l'Austria. Particolarmente degno di nota è il miglior marcatore della qualifica, Lea Schüller , che ha segnato un totale di sei gol , tra cui tre contro la Polonia . La Polonia, d'altra parte, si è qualificata in deviazione celebrando quattro vittorie nei playoff, nonostante una fase di gruppo mista con sei sconfitte. Il tuo miglior marcatore, natalia padilla , ha segnato un totale di cinque volte

uno speciale duello

Nei duelli precedenti tra Germania e Polonia, le donne tedesche avevano sempre il sopravvento: sei partite, sei vittorie e un'impressionante differenza di gol di 28: 3 parlano da sole. Più di recente, la Germania ha vinto 3-1 nella qualifica del campionato europeo nel giugno 2024. Questa partita diventa anche speciale per la Polonia, in quanto è la prima apparizione in un EM; Per la Germania, d'altra parte, è la dodicesima partecipazione alla fila e l'opportunità di difendere lo stato della base del titolo che hanno raggiunto otto volte in passato.

La selezione della Germania va al torneo con un'età media di 26 anni e può ricadere su una varietà di giocatori esperti. Ciò include Sara Däbritz , che è stata la giocatrice più giovane della squadra DFB nel 2013 ed è ora la terza giocatore più antico. Negli undici polacchi ci sono anche quattro giocatori che erano già lì nel 2013 nella vittoria del campionato europeo U17 contro la Svezia-una bella cerchia che si chiude qui.

Elenco e aspettative

La linea di partenza pianificata in Germania sotto l'allenatore Wück potrebbe sembrare come segue: berger - Linder, Knaak, Minge, Gwinn - Nüsken, Sense - Bühl, Dallmann, Brand - Schüller . La Polonia è guidata dall'allenatore patalon e potrebbe competere con i seguenti undici: Szemik - Zieniewicz, Woś, Dudek, Wiankowska - Achcińska, Pawollek, Kamczyk - Tomasiak, Padilla, Pigjor .

I prossimi giochi nel Gruppo C si svolgono l'8 luglio quando la Germania incontra la Danimarca e la Polonia compete contro la Svezia. Per entrambe le squadre, sarà importante trovare un buon inizio per il torneo per garantire le migliori possibilità di progredire.

Per essere preparati per le Olimpiadi del 2024 in Francia, questo campionato europeo è anche usato come preparazione importante. L'allenatore Horst Hrubesch dalla Germania ha sottolineato che, nonostante il successo nella qualificazione, c'è ancora bisogno di miglioramenti sulla difensiva, specialmente dopo l'ultima partita e avvincente contro la Polonia, il 4: 1 è finito.

Il gioco di apertura promette tensione e drammaticità e il cuore dei fan ha battuto per la squadra tedesca. Chi si assicurerà i primi punti nel torneo? L'anticipazione è ovvia!

Details
OrtSt. Gallen, Schweiz
Quellen