Germania vs. Francia: chi assicura il 3 ° posto nella Lega delle Nazioni?

Germania vs. Francia: chi assicura il 3 ° posto nella Lega delle Nazioni?

MHP-Arena, Stuttgart, Deutschland - L'8 giugno 2025, l'MHP-Arena a Stoccarda ebbe luogo nella partita di Sleague della nazione entusiasta per il terzo posto tra Germania e Francia. Il calcio è avvenuto alle 15:00 Nel primo tempo, i giocatori tedeschi hanno dovuto affrontare una sfida difficile, perché la Francia ha preso il comando per 1-0 con un goal di Kylian Mbappé al 45 ° minuto. La metà del tempo si è conclusa con un punteggio dalla Germania 0 - 1 Francia.

L'arbitro Ivan Kruzliak dalla Slovacchia ha guidato il gioco in cui la Germania, nonostante un gran numero di colpi di goal - dieci - è rimasto dietro i giocatori francesi che hanno sparato solo tre tiri. La squadra tedesca, addestrata da Julian Nagelsmann, aveva apportato diverse modifiche agli undici iniziali. Oltre a Marc-André Ter Stegen in porta, Josua Kimmich, Niklas Tah, Felix Koch e David Raum hanno giocato in difesa. Leon Goretzka, Pascal Groß, Florian Wirtz e Karim Adeyemi erano a centrocampo, mentre Niclas Füllkrug e Jomaine Woltemade, che avevano sostituito a metà tempo, formarono l'attacco. Tuttavia, una penalità per la Germania non è stata data quando Adeyemi è caduto nell'area di rigore, il che ha causato alcune discussioni.

significato del gioco

Il gioco non è stato solo una lotta per il terzo posto, ma anche di notevole importanza per le classifiche mondiali FIFA. La Germania sta combattendo per assicurarsi una posizione di partenza migliore per la Coppa del Mondo del 2026 e mira a raggiungere il nono posto nella classifica. Al momento, secondo l'ultimo aggiornamento della classifica il 3 aprile 2025, la Germania è al decimo posto con 1716 punti.

I cambiamenti nello spiegamento dei tedeschi erano notevoli, poiché Nagelsmann usava una catena di quattro in contrasto con la precedente catena di tre. Giocatori come Maximilian Mittelstädt, Waldemar Anton, Aleksandar Pavlovic e Leroy Sané sono stati cancellati dagli undici iniziali. D'altra parte, la Francia ha dovuto fare a meno di due giocatori chiave: Ousmane Dembélé e Bradley Barcola, che si erano feriti in semifinali.

Duello storico

Storicamente, la Germania e la Francia si sono incontrate in 35 incontri, per cui la Germania può registrare 12 vittorie in Francia e vittorie. Questa rivalità è rafforzata dagli ultimi risultati in cui la Germania ha vinto 2-0 contro la Francia nel marzo 2024. L'allenatore Didier Deschamps ha cercato di porre fine a questa serie negativa della sua squadra e celebrare un'altra vittoria.

Il gioco viene trasmesso in diretta su TV gratuita su RTL, così come nel flusso di RTL+ e Dazn. Gli spettatori interessati possono anche unirsi al ticker dal vivo su sport1.de e nell'app Sport1, dove possono essere seguiti tutti gli sviluppi e gli eventi dell'incontro.

Infine, si può dire che questo gioco non è solo importante per le due squadre, ma anche per i fan che non vedono l'ora di un gioco aggressivo e appassionato. Il risultato potrebbe essere cruciale per il quale la squadra può continuare a combattere nelle prossime classifiche mondiali della FIFA.

Details
OrtMHP-Arena, Stuttgart, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)