I migliori tour in bici a Brema: scopri la natura e la storia!
I migliori tour in bici a Brema: scopri la natura e la storia!
Bremen, Deutschland - Brema e la sua area circostante attirano ciclisti da vicino e lontano, grazie ai diversi tour in bici che offrono esperienze uniche sia in città che nella natura circostante. La città, conosciuta come la casa dei musicisti della Brema Town e situata sul Weser, è ugualmente vicina alla Renania e alla costa del Mare del Nord. Molti dei tour offrono l'opportunità di esplorare il vario paesaggio e di scoprire luoghi che sono modellati dalla storia e dalla natura. Nell'ambiente di Brema, ci sono numerose riserve naturali che vale la pena esplorare una bici.
Un punto culminante geografico è il centro della Bassa Sassonia, che si trova nel Feldmark vicino a Hoyerhagen. Un tour impressionante conduce da Syke a Eystrup oltre 51 chilometri e conduce oltre il centro geografico. Le copertine storiche possono essere vissute nel tour intorno a Wildeshausen, che conduce i viaggiatori oltre le tombe per età di pietra come il Pestruper Gräberfeld, che è stato costruito 5000 anni fa. Il percorso da Bremerhaven nel verde, che è lungo 33 chilometri, conduce attraverso l'area di protezione del paesaggio Surheide-Süd, dove ci sono numerosi flora e fauna.
percorsi e attività popolari
Brema non è solo un punto di partenza ideale per i tour in bicicletta, ma ti invita anche a scoprire la città stessa in bici. Portai popolari in ciclo come il Bremen City Tour sono facili da padroneggiare e consentono una visita a numerosi luoghi, tra cui il bellissimo municipio nello stile del Weseraiissance, la statua della Roland nella piazza del mercato storico, la Cattedrale di Brema e l'affascinante distretto di Schnoor. I ciclisti trovano i modi più belli per mangiare, passeggiare e guardare le navi, specialmente su Weserpromenade, mentre navi speciali come la nave del pancake "Admiral Nelson".
Per gli amanti della natura, i tour in bicicletta attraverso l'ambiente circostante offrono una varietà di esperienze. Questi includono il bellissimo tour di Lilienthal attraverso il Teufelsmoor (61 km) o il percorso di 31 kilometri da Ottersberg a Brema, che conduce oltre il villaggio dell'artista di Fischerhude. La rotta 34.2-chilometri attraverso il blocco è anche un paradiso per gli amanti della natura e i tour lungo le armi di Weser convincono con una vista unica di diversi distretti.
Informazioni per i ciclisti
L'infrastruttura per biciclette a Brema è sviluppata in modo eccellente. Molte stazioni di servizio in bici offrono tutto il necessario, dalle pompe dell'aria a pube e strumenti. Ci sono numerosi negozi di biciclette e stazioni di noleggio in città come chiamare una bicicletta, una bici da settimana o Swapfiets. Inoltre, il traghetto Sielwall consente ai ciclisti di trasportarli sopra il Weser, che è un'interessante espansione dei tour in bici. Anche i percorsi per cicli a lunga distanza come il percorso del ciclo Weser e il percorso del ciclo Wümme sono molto popolari e offrono eccellenti opportunità per diversi giorni. [komoot]
Nel complesso, il Brema offre una combinazione unica di esperienze storiche, culturali e naturali per i turisti in bicicletta. Che si tratti di godere del paesaggio di Weser o di esplorare i numerosi luoghi interessanti, Brema merita sicuramente una visita. I numerosi tour in bicicletta che conducono attraverso il vario paesaggio sono ideali per tutti coloro che vogliono sperimentare la città e l'ambiente circostante in modo ecologico.
Details | |
---|---|
Ort | Bremen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)