Il ragno Nosferatu si diffonde nel canale o al mito NRW?
Il ragno Nosferatu si diffonde nel canale o al mito NRW?
Münsterland, Deutschland - Il ragno Nosferatu si sta diffondendo sempre più in Germania, specialmente nel Nord Reno-Westfalia (NRW). Originariamente originario del Mediterraneo, è stato avvistato per la prima volta a Baden-Württemberg nel 2005 e nel 2006 a Colonia. Secondo ruhr24 la loro diffusione da una squadra di Münster e LWL-Museum ha studiato la storia naturale.
I cittadini sono attivamente coinvolti nella ricerca e si chiedono di scattare foto delle copie scoperte e di presentarle tramite l'app "Obsidetify" o il portale di osservazione della natura "Osservation.org". Oltre 35.000 rapporti su Nosferatu Spider sono già stati registrati sul portale "Nabu-naturgucker.de". Soprattutto nelle regioni lungo i fiumi Rhein e Ruhr, il ragno si sente a proprio agio ed è spesso avvistato nei giardini e nei vicini edifici residenziali.
Proprietà e occorrenza
Il ragno Nosferatu può raggiungere una lunghezza del corpo fino a 2 cm e avere una gamba fino a 6 cm. Il loro aspetto è caratteristico brunastro con due strisce longitudinali scure sul corpo anteriore. Questa specie sta inseguendo attivamente e non costruisce reti, il che la distingue da molti ragni locali. È anche in grado di arrampicarsi su vetri.
Il ragno Nosferatu è classificato come tossico e può causare arrossamento della pelle nell'uomo. Tuttavia, come sottolineano gli esperti, non è più pericoloso di una leggera puntura di vespe. Ciò significa che il ragno è spesso mostrato troppo drammatizzato; Secondo > Ruhrnachrichten di solito non in fuga alle persone.
Cambiamento climatico e i suoi effetti
La diffusione del ragno Nosferatu fa parte di un modello più ampio causato dai cambiamenti climatici. L'aumento delle temperature consente sempre più insetti e specie animali dalle regioni più calde di migrare in Europa. Secondo uno studio dell'Ufficio federale per la conservazione della natura, i cambiamenti climatici svolgono un ruolo significativamente crescente nella biodiversità. Ci si può aspettare che i modelli di distribuzione di molti tipi cambieranno a causa del riscaldamento e del cambiamento delle condizioni climatiche. Ciò non solo colpisce il ragno Nosferatu, ma anche molti altri tipi.
La ricerca sulle interazioni biotiche e gli effetti di eventi meteorologici estremi sono cruciali al fine di comprendere meglio la reazione delle specie ai cambiamenti climatici. I risultati offrono agli attori della conservazione della natura informazioni preziose sullo sviluppo di strategie di azione efficaci nelle aree protette al fine di contrastare il pericolo imminente dai tipi invasivi, come in DetailsOrtMünsterland, DeutschlandQuellen
Kommentare (0)