Il ladro ruba i denti di 30 anni: il cittadino anziano è disperato!

Il ladro ruba i denti di 30 anni: il cittadino anziano è disperato!

Schortens, Deutschland - A Schortens, si è verificato un incidente notevole, che mette la polizia nel distretto di Friesland un mistero. Un ladro sconosciuto ha rubato i denti per un anziano di 85 anni. According to mopo.de , the theft took place at night after the senior-old dental prosthesis had put her 30-year-old dental prosthesis in a water glass in the bathroom on Friday sera. La mattina dopo la donna scoprì che la sua preziosa protesi era scomparsa.

L'appartamento dell'anziano è stato sbloccato, il che ha reso più facile per l'autore penetrare inosservata dalla casa. I denti, che contiene azioni d'oro, hanno un valore sconosciuto, ma gli investigatori presumono che sia stato deliberatamente rubato a causa di queste azioni d'oro. Un portavoce della polizia ha affermato che tale furto era estremamente raro perché la maggior parte della protesi è indossata e non giace in giro non garantito, come

L'incidente getta luce sulla situazione attuale dei chi indossano le protesi in Germania. Secondo Engels DentalTechnik , un totale di circa 16 milioni di persone in Germania sono dipendenti da una prostesi totale. Soprattutto tra gli anziani, quasi ogni terza indossa una tale protesi. La domanda di nuove protesi è alta, con circa 1,5 milioni di protesi parziali prodotte ogni anno e oltre 750.000 protesi complete.

I costi per il sottostuno di protesi ammontano a circa 110 euro per le compagnie di assicurazione sanitaria legale e 130 euro per assicuratori sanitari privati. È possibile un presupposto annuale dei costi, che è importante per molti chi indossano la protesi.

Il furto dell'intera protesi, tuttavia, rappresenta una sfida speciale per gli anziani interessati. Resta da vedere come la polizia può chiarire il caso e se il ladro viene catturato prima che gli anziani dipendano da una nuova protesi.

Details
OrtSchortens, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)