Dobrindt a Praga: rigorosi controlli di confine contro la migrazione illegale richiesti!
Dobrindt a Praga: rigorosi controlli di confine contro la migrazione illegale richiesti!
Prag, Tschechien - Il ministro federale dell'interno Alexander Dobrindt ha difeso i costi di confine tedesca a Praga il 31 maggio 2025 e sottolinea che la Germania ha un alto effetto magnetico sulla migrazione illegale. Questa valutazione è sostenuta dai dati attuali, poiché la Germania ha registrato la maggior parte della prima domanda di asilo all'interno dell'UE nel 2023. In un sondaggio di 2000 servizi di emergenza dalla polizia federale, il 70 % ha dichiarato di mantenere i controlli di frontiera per non più perseveranza, che contiene anche la situazione attuale.
Dobrindt ha ammesso un aumento del carico di lavoro per la polizia. Tuttavia, ha sottolineato l'efficacia dei controlli che sono stati introdotti su tutti i confini a bordo da metà settembre 2023. Circa 450 dipendenti delle usanze hanno sostenuto la polizia federale ai confini della Polonia dall'ottobre. Necessità di un intero europeo di europea Rakusan ha chiamato il ritorno per il ritorno di Schengen.
sviluppi e sfide attuali
I controlli di confine sono stati intensificati poche settimane dopo l'ufficio di Dobrindt. Le prove sono state ordinate dai richiedenti asilo, con eccezioni per donne in gravidanza, bambini e altri gruppi che hanno bisogno di protezione. In relazione ai controlli, Dobrindt e Rakusan cercano di effettuare una valutazione congiunta dopo un mese. È interessante notare che la Repubblica Ceca è attualmente la "migrazione di transito" più bassa per cinque anni, che può essere dovuta alle nuove misure.
Secondo i dati dell'UNHCR, un totale di 117,3 milioni di persone in tutto il mondo stavano fuggendo nel 2023, con le principali cause di conflitti in fuga, violenza e violazioni dei diritti umani. I rifugiati ucraini rappresentano un gruppo speciale nella situazione attuale, poiché godono di uno status di protezione temporanea in conformità con la direttiva UE 2001/55/CE e di solito non si applicano asilo.
Promozione della protezione delle frontiere a livello dell'UE
Nell'aprile 2024, il Parlamento dell'UE ha introdotto un nuovo processo di frontiera per le decisioni asilo, che deve essere eseguita immediatamente dopo aver controllato le persone ai confini esterni dell'UE. L'obiettivo è accelerare la valutazione delle applicazioni di asilo al fine di poter finalmente decidere le applicazioni entro dodici settimane. Ciò si basa sulla necessità urgente di ottimizzare le strategie per combattere la migrazione illegale in tutta l'UE. Anche i richiedenti asilo respinti dovrebbero essere inviati rapidamente entro dodici settimane.
Le sfide sul confine esterno dell'UE influenzano anche le strutture interne della Germania. L'unione di polizia riporta un limite di carico dei servizi di emergenza. Degli agenti di polizia intervistati, il 42 % ha riscontrato che il loro lavoro è "a pieno carico". I rappresentanti dell'Unione chiedono urgentemente più personale e migliorano le attrezzature per i servizi di emergenza.
In sintesi, si scopre che i controlli di confine tedeschi e le soluzioni pan -europee per combattere la migrazione illegale sono sia le sfide della politica di diritti umani che di sicurezza. Il trattamento equo dei richiedenti asilo deve essere rivalutato.Per ulteriori informazioni sulle applicazioni di asilo nell'UE, il statistica di destatis sono visti come i nuovi bordo di bordo. "https://www.europarl.europa.eu/topics/de/article/201706278419/bekabrag-der-irregolaren-migration-beserer-eu-borger protezione"> eu-parliamento . Gli sviluppi e le dichiarazioni attuali possono anche essere trovati nell'articolo da welt .
Details | |
---|---|
Ort | Prag, Tschechien |
Quellen |
Kommentare (0)