L'ex assistente accusa l'abuso sessuale di Diddy nel processo!
L'ex assistente accusa l'abuso sessuale di Diddy nel processo!
USA - Il processo contro il famoso rapper Sean "Diddy" Combs lancia ombre scure nella sua carriera. Attualmente ci sono gravi accuse che lo accusano di crimini fondamentali come abusi sessuali e criminalità organizzata. Una dichiarazione centrale nella procedura viene dal suo ex assistente, che appare sotto lo pseudonimo MIA. Secondo i rapporti di takesspiegel aveva fatto la follia di sistema di sistema e il sistema di sistema di sistema di sistema e il sistema di sistema che controllava il sistema di sistema di sistema di sistema.
Mia, che ha lavorato per i pettini tra il 2009 e il 2017, descrive la situazione tesa in cui viveva. Ha riferito che Combs aveva rubato telefoni più volte da lei e Ventura e ha installato apparecchiature di posizione in Venturas Auto. Il controllo sulle loro storie personali e professionali sembrava essere tutto incompaziale. Hanno traumatizzato queste esperienze, secondo MIA, e la relazione violenta ha avuto conseguenze psicologiche di gran lunga che hanno diffuso per loro.
accuse serie e descrizioni personali
Nel corso della sua dichiarazione, Mia ha confermato di essere stata ripetutamente esposta ad abusi sessuali e fisici da parte di Combs durante il suo lavoro. Un incidente che ha descritto includeva un attacco sessuale in cui i pettini si stendono su di lei e le chiese di rimanere fermo. "Era confuso, vergognoso e spaventoso", ha detto nella sua dichiarazione. Secondo gli esperti, tali esperienze promuovono la confusione a lungo termine a livello cognitivo ed emotivo. Molti sopravvissuti di tali esperienze hanno difficoltà a riconoscere i propri limiti, il che può portare a profondi problemi psicologici, come un'analisi diCombs nega con veemenza tutte le accuse e non è colpevole. In caso di possibile condanna, potrebbe aspettarsi una pena detentiva per tutta la vita. Il processo potrebbe richiedere diverse settimane e nei prossimi giorni si prevede che saranno presentate ulteriori testimonianze e prove che illuminano sia le accuse che la strategia di difesa.
Gli eventi non solo hanno suscitato scalpore, ma hanno anche rilasciato la discussione sulle conseguenze psicologiche dell'abuso, come la bassa autostima, l'isolamento e le difficoltà nella fiducia nelle altre persone. Le conseguenze di lunga durata dell'abuso sessuale sono gravi e spesso vanno oltre le esperienze dirette, che possono portare a una rete ramificata di stress mentale.
Details | |
---|---|
Ort | USA |
Quellen |
Kommentare (0)