I prezzi del ghiaccio sui record della bustarella del Mare del Nord - Perché è così costoso?

I prezzi del ghiaccio sui record della bustarella del Mare del Nord - Perché è così costoso?

Sylt, Deutschland - Nelle regioni popolari delle vacanze sul Nord e sul Mar Baltico, i prezzi del ghiaccio salgono a altezze sconosciute. In luoghi come Sylt e St. Peter-Ording, un gelato ora costa fino a 2,50 euro, che non solo si distingue per i turisti locali, ma anche sulla gente del posto. The kreiszetung kreiszeitg

I prezzi in aumento non sono solo dovuti all'alta stagione, ma anche a vari fattori economici. Secondo la "Unione dei produttori di gelati italiani", l'aumento dei costi di materie prime e energetiche, nonché i costi del personale attraverso un aumento dei salari minimi, portano ad aumenti dei prezzi. Soprattutto in grandi città come Berlino e Stoccarda, un proiettile può costare fino a 3 euro, il che potrebbe aumentare la domanda di modelli di prezzo più moderati nelle gelaterie. Alcune aziende cercano di mantenere bassi i prezzi, mentre i supermercati e i discount offrono alternative sempre più economiche.

Prezzi del ghiaccio elevati anche in Europa

La tendenza verso prezzi più alti non è limitata solo alla Germania. Il Reisere reporter euro. Una sfera in Spagna costa in media 3 euro, mentre i clienti in Portogallo e in Grecia devono pagare 2,50 euro. In Italia e Francia, il prezzo è di 2 euro, il che rende la Germania relativamente economica con un prezzo medio di 1,50 euro.

The moin.de ha aggiunto che il parloa di ghiaccio si è aperto a nord e ha offerto una varietà di gelati di gelateria di gelati di gelati di gelati di gelati di gelati di medio. Ma i clienti sono sempre più sorprendenti per lo sviluppo dei prezzi. Nonostante questo shock, la qualità e il mestiere sono ripetutamente enfatizzati dai produttori, che potrebbero causare gran parte dei clienti ad accettare i prezzi più alti.

prospettive per il futuro

Previsioni indicano che i prezzi per l'ICE continueranno ad aumentare nei prossimi anni. Entro il 2028, il prezzo medio per un gelato in Germania potrebbe aumentare a 1,72 euro. Mentre la situazione dei prezzi in Germania appare ancora relativamente economica, in altri paesi come il Portogallo si prevede un aumento di 3,70 euro e oltre 4 euro in Spagna. In Germania, Monaco è in cima al tavolo dei prezzi, seguito da Wuppertal.

Nel 2023,

Quando si selezionano i tipi di gelato, le varianti alcoliche come il tonico gin e il mulo di Mosca sono particolarmente popolari. Tipi sorprendenti di gelato sono offerti da Matthias Münz, noto anche come "The Crazy Ice Maker". La sua gamma comprende gusti non convenzionali come salsiccia bianca, birra e gelato Obatzda.

Details
OrtSylt, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)