Erbstschück di Dorsten: Bernd vende preziosi bracciali in contanti per rare!
Erbstschück di Dorsten: Bernd vende preziosi bracciali in contanti per rare!
Dorsten, Deutschland - Nel popolare spettacolo di pulci "Bares for Rares", un bracciale brillantemente occupato ha causato eccitazione. Bernd Sender di Dorsten, NRW, ha presentato il cimelio di sua madre, che è stato realizzato in oro bianco 750. Il bracciale, che è stato realizzato a Keller and Company di Hanau negli anni '70, è progettato e decorato in modo flessibile con 2 diamanti da karat in un taglio brillante. L'esperta Wendela Horz ha stimato il braccialetto a 2.500 euro, mentre Bernd sperava di ottenere 3.000 euro. Alla fine, ha venduto il braccialetto per 2.600 euro ed è stato soddisfatto del business. Keller and Company era uno dei più grandi produttori di odore di diamanti della Germania negli anni '60.
In un altro episodio di The Show, è stato offerto un impressionante ensemble di gioielli composto da una catena, anello e bracciale. Christine Schneider di Buchrain, in Svizzera, ha venduto i gioielli di sua madre, il cui prezzo originale era di 30.000 euro. L'esperto Wendela Horz ha descritto l'ensemble come realizzato in oro fine 750 e realizzato in Svizzera dalla rinomata compagnia di gioielli. Mentre Christine sperava per 2.000 euro per i gioielli, Horz ha stimato il valore tra 2.600 e 2.800 euro. Alla fine, Fabian Kahl ha offerto 2.600 euro e ha ricevuto il contratto. È significativo che, nonostante il suo alto valore originale, i gioielli hanno subito una drammatica perdita di valore di 27.400 euro.
Apprezzamento dei gioielli
La drammatica perdita di valore nei gioielli non è un caso isolato. Vengono effettuati rapporti di gioielli, come esperti come il Dr. Heidrun Wietler, offrono una determinazione del valore neutro per gli oggetti di valore. Il Dr. Wietler, un esperto nominato pubblicamente e giurato, ha molti anni di esperienza nella valutazione di pietre preziose e gioielli. Crea informazioni complete sul valore materiale e sul valore di mercato che possono essere importanti in diverse situazioni, che si tratti di eredità, valutazioni o problemi assicurativi. I rapporti di gioielli sono particolarmente preziosi nelle controversie giudiziarie o se è necessario determinare l'attuale valore di mercato.
Il processo di un rapporto di gioielli contiene diversi passaggi: in primo luogo, la richiesta di offerta di valutazione, seguita da una società certificata. Quindi il dott. Wietler il pezzo e emette un parere di esperti e un certificato. Infine, i gioielli vengono ricevuti e restituiti assicurati. Tali rapporti possono essere utilizzati per vari scopi, dalla prova dell'assicurazione all'assicurazione alla valutazione di gioielli idealmente preziosi.
I casi in "Bares for Rares" illustrano quanto sia importante valutare il valore dei gioielli in modo professionale. I contrasti tra i prezzi di acquisto originali e gli attuali valori di mercato chiariscono che il valore dei gioielli spesso va ben oltre ciò che si sospetti inizialmente.
Bernd Sender e Christine Schneider rappresentano vividamente come i valori emotivi e le realtà finanziarie nel mondo dei gioielli possono spesso essere chiaramente distinti.
Per ulteriori informazioni sui report di gioielli e sulla loro importanza, visitare la pagina del Dr. Wietler all'indirizzo www.wietler.com . DETAILLIERTE BERICHTE über die Sendung „Bares für rares“ Finden sie auch auf stern.de und derwesten.de
Details | |
---|---|
Ort | Dorsten, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)