Incendio in soffitta: gatto salvato, residente in ospedale!
Incendio in soffitta: gatto salvato, residente in ospedale!
Weberstraße, 28195 Bremen, Deutschland - Domenica pomeriggio, è scoppiato un incendio in un appartamento di soffitta a Brema Ostertor. I vigili del fuoco sono stati avvisati di Weberstrasse alle 12:44 con il "fuoco della struttura del tetto". Il direttore delle operazioni Michael Schneider e il suo team hanno trovato un forte sviluppo del fumo sul posto che ha reso necessario un attacco interno.
Un residente di 62 anni è stato salvato dai vicini dall'appartamento e portato in ospedale a causa della sospetta gasinhalazione della canna per la canna. Fortunatamente, i vigili del fuoco sono stati in grado di salvare in vita il gatto del gatto dall'edificio in fiamme. Quando controllavano l'appartamento inferiore, i vigili del fuoco hanno scoperto che non era dannoso e disabitato. L'intero edificio è stato evacuato e i servizi di emergenza hanno completamente bloccato Ostertorsteinweg. La sventura fu risparmiata gli altri residenti, poiché solo il residente dell'appartamento colpito era stato ferito. La polizia ha indagato sulla causa dell'incendio e la quantità di danno, poiché sono stati trovati oggetti in fiamme nell'appartamento. Queste informazioni provengono dal quotidiano distrettuale, che ha riferito sull'incidente ( kreiszeitung .
un altro incendio in Brema
Lontano dall'attuale incidente, c'era già un incendio nel seminterrato in una casa di famiglia a Brema il 27 novembre 2024. Ciò si è verificato alle 7:40 di Blucherstrasse. In questo caso, l'incendio era limitato al seminterrato, poiché la diffusione del fumo si diffuse pesantemente sull'intero edificio antincendio e sugli edifici residenziali adiacenti, la situazione era più critica. I vigili del fuoco sono stati avvisati immediatamente ed è stato in grado di intervenire rapidamente.
Una squadra di protezione respiratoria è entrata nell'edificio per i combattimenti antincendio mentre il residente è stato in grado di salvarsi. Nonostante le misure di ventilazione complete, il controllo degli edifici vicini era considerato necessario perché erano anche inabitabili. Fortunatamente, non ci sono stati lesioni in questo incidente. I vigili del fuoco hanno prontamente reagito con chiamate di emergenza e ulteriore supporto, che consistevano in unità di guardie antincendio e di salvataggio e dei vigili del fuoco volontari di Brema-Neustadt (
Causa delle statistiche antincendio
Per valutare la situazione del pericolo, è importante esaminare le statistiche della causa attuale per i danni al fuoco. Nel 2023 furono catalogate varie cause di incendio, che consentono una valutazione preventiva. Queste statistiche sono un aiuto prezioso per i vigili del fuoco e la prevenzione nelle aree residenziali. Per informazioni dettagliate sulle statistiche delle cause, visitare il sito Web dell'Istituto per il controllo dei danni e la ricerca sui danni ( ifs ).
Details | |
---|---|
Ort | Weberstraße, 28195 Bremen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)