Donna sulla spiaggia di Cervia: Planier -raupe invasa e uccisa!

Donna sulla spiaggia di Cervia: Planier -raupe invasa e uccisa!

Pinarella di Cervia, Italien - Sulla spiaggia di Cervia sulla costa italiana di Adriac, si è verificata una questione tragica. Una donna è stata catturata da un bruco più piano intorno alle 11:00 di sabato in un incidente e ferita a morte. L'incidente si è verificato nell'area di Posarella di Cervia nella provincia di Ravenna, dove la donna era vicina all'acqua al mattino quando il veicolo pesante si diresse all'indietro e rotolò. I servizi di emergenza potevano solo determinare la morte della donna, la cui identità era inizialmente sconosciuta. È stimato ad un'età compresa tra 40 e 50 anni. tagesspiegel Segnala che il driver della planier era sotto shock e per l'aiuto. L'incidente si è verificato di fronte a diversi bagnanti.

Il bruco più piano doveva essere usato per preparare la spiaggia per l'imminente stagione del bagno. Tuttavia, queste informazioni sono state interrogate dalla cooperativa locale del bagnino. Il presidente Fabio Ceccaroni ha affermato che il lavoro per il livellamento delle dune è stato completato per settimane. Non è chiaro perché l'autista fosse sulla spiaggia con il veicolo pesante, in particolare in un fine settimana con un elevato numero di turisti. Le autorità locali, tra cui il Carabinieri e l'autorità portuale, hanno avviato indagini per chiarire il corso esatto dell'incidente. Il consigliere comunale del turismo e il presidente della regione di Emilia-Romagna hanno anche criticato che un tale veicolo era sulla spiaggia in questo momento.

contesto della situazione attuale

L'incidente si verifica in un momento in cui l'Italia si sta preparando per le festività natalizie del 2024. Sono in corso i preparativi sulle spiagge da Lignano alla Sicilia, per cui c'è un'enorme mancanza di nuotatori di salvataggio (Bagnini). Secondo merkur Attualmente non ci sono 4000 life galling, da quando il lavoro estivo ha perso l'attrattiva. I contratti di lavoro sono generalmente brevi e le condizioni non sono molto allettanti, con stipendi tra 1400 e 1800 euro per sole 12 ore di lavoro a settimana.

Inoltre, entrano in vigore nuovi regolamenti dal 1 ° aprile 2024, che aumentano l'età minima per i bagnini a 18 anni ed estendono il periodo di addestramento da 30 a 100 ore. Queste misure potrebbero rafforzare ulteriormente la mancanza di personale, poiché i critici temono che i nuovi requisiti convinceranno un minor numero di giovani a lavorare in questo settore. Gli eventi tragici sulla spiaggia di Cervia quindi non solo sollevano domande sulla sicurezza durante la stagione del bagno, ma illustrano anche le sfide con cui le spiagge italiane sono affrontate.

Details
OrtPinarella di Cervia, Italien
Quellen

Kommentare (0)