Generazione Z: voti più alti, affermazioni sommerse - uno sguardo a scuola!

Generazione Z: voti più alti, affermazioni sommerse - uno sguardo a scuola!

Deutschland - Die Generation Z, nata alla fine degli anni '90 e all'inizio degli anni 2000, mostra notevoli sviluppi nel settore dell'istruzione. Gli studenti riferiscono sul rapporto attuale: all'interno di questa fascia d'età, voti migliori e migliori a scuola, con i diplomati tedeschi che hanno raggiunto una media di 2,3. Ciò che colpisce è la crescente percentuale del diploma di scuola superiore singola, che indica una migliore prestazione scolastica. Tuttavia, il presidente dell'insegnante Josef Kraus esprime preoccupazioni per l'effettiva volontà di eseguire questa generazione, specialmente al liceo. Critica che i buoni voti non significano necessariamente buoni studenti e si riferiscano ai certificati come "controlli scoperti" che riflettono le affermazioni sommerse. In effetti, tra gli studenti che spesso non conoscono le informazioni di base sui capitali e i governi sono diventati evidenti negli ultimi anni è diventato evidente le informazioni di base su capitali e governi. Kraus critica inoltre che il gene non si occupa intensamente di argomenti rilevanti e ha solo un vocabolario stentato, dal momento che legge poco o nulla. href = "https://www.op-online.de/welt/wie-ein-phaenomen-die-abschluesse-der-gen-entre-dsprueche-sind-fache-zr-93762879.html" class = "source_1"> op-online.de riferisce questo problema.

affermazione del gene z nel sistema educativo

Gli approcci del Gene Z nel sistema educativo sono caratterizzati da una forte necessità di partecipazione e sovvenzioni individuali. I sondaggi mostrano che l'82% degli studenti intervistati: all'interno, più co -determinazione in classe. Questo requisito è supportato da Clara Schaksmeier, che sottolinea che gli studenti: all'interno vogliono contribuire con i propri interessi nell'apprendimento, che a sua volta porta a un maggiore impegno e motivazione. La generazione richiede inoltre una maggiore flessibilità e diversità nel processo di apprendimento, che è dimostrato da uno studio dell'Istituto di ricerca educativa: l'89% degli studenti: all'interno, diverse sale di apprendimento e metodi vogliono usare, sia fisicamente che virtuali. L'importanza dell'integrazione tecnologica in classe è anche evidenziata dal Gene Z, il 95% dei giovani di età compresa tra 13 e 17 anni utilizza uno smartphone e il 45% lo utilizza per scopi scolastici. Tema in dettaglio. Queste affermazioni.

sfide nel sistema scolastico

Nonostante gli aspetti positivi, gli studenti si vedono: anche all'interno delle sfide. Gli studi attuali dimostrano che solo circa la metà dei giovani si sente a proprio agio a scuola e molti segnalano una mancanza di opportunità di co -determinazione. Due terzi degli studenti hanno avuto alcuna esperienza di discriminazione a scuola, mentre hanno esperienze significativamente meno simili al di fuori della scuola. I cazzi strategici diventano visibili come una reazione frequente alle difficoltà di apprendimento e ai problemi psicosociali. Molti studenti si sentono insufficientemente preparati per le esigenze digitali del mondo del lavoro. Il barometro junior di Mint mostra un calo dei risultati matematici per i 15 anni di 39 punti tra il 2012 e il 2022, mentre il numero di giovani scarsamente eseguiti è salito dal 17% al 29%. Class = "source_3"> School-in-digitalen-welt.de Analisi complete.

Details
OrtDeutschland
Quellen

Kommentare (0)