Goretzka rimane al Bayern: Adoro il club!
Goretzka rimane al Bayern: Adoro il club!
München, Deutschland - Leon Goretzka conferma la sua intenzione di rimanere all'FC Bayern Monaco. "Non ho intenzione di lasciare il club", ha detto il centrocampista di 30 anni, che fa parte del club per quasi sette anni. Il legame emotivo che sente riguardo al club e ai suoi compagni di squadra è forte. "Adoro l'FC Bayern, la gente qui, i miei compagni di squadra", ha detto. Il suo contratto dura fino alla fine della prossima stagione, il che rende più eccitante la vista del suo futuro. Le voci su un possibile cambiamento erano persistenti perché Goretzka è stata considerata un candidato per le vendite in passato. Tuttavia, lui stesso non aveva mai pensato seriamente di lasciare il Monaco.
In questa stagione, Goretzka sotto l'allenatore Vincent Kompany ha completato 40 partite competitive e ha combattuto nella squadra dopo un inizio difficile. Ripensa anche a una delle più grandi delusioni della sua carriera: l'avvio della squadra per il campionato europeo di casa, che ha dovuto accettare sotto il coach nazionale Julian Nagelsmann. Tuttavia, è stato in grado di chiarire questa situazione dopo aver tenuto una conversazione con Nagelsmann ed è stato richiamato al gruppo della squadra nazionale. Ora rappresenta le ultime quattro della Nations League, che si svolgerà dall'8 giugno, nella lista delle nomination.
prospettive future
Goretzka non solo si sente a proprio agio nel club, ma anche in città e si vede come parte del potenziale successo dell'FC Bayern. Nonostante la sua attuale soddisfazione, un'estensione del contratto nel prossimo futuro non rimane un problema. È aperto a un nuovo contratto se c'è un'offerta corrispondente sul tavolo, ma anche se al momento non ci sono discussioni al riguardo.
Recentemente Goretzka ha ricevuto supporto da Uli Hoeneß e dal suo ambiente personale, in particolare nei momenti difficili della sua carriera. Questo sostegno lo ha aiutato a non perdere di vista le sue ambizioni sportive mentre allo stesso tempo apprezzava l'amata atmosfera del club.
Bilancio di trasferimento di FC Bayern
È stata anche evidenziata la politica di trasferimento diFC Bayern Monaco nella stagione 2024/25. Il club ha registrato un reddito di 84,35 milioni di euro e ha speso 149 milioni di euro. Questo deficit di 64,65 milioni di euro solleva domande sulla pianificazione della squadra futura, mentre la posizione di Goretzka può potenzialmente essere vista come un fattore per il successo sportivo. Trasferimenti ufficiali e possibili cambiamenti continueranno ad essere osservati da vicino, poiché possono influenzare la squadra e quindi anche la direzione strategica del club.
Leon Goretzka sembra quindi essere in una posizione stabile, sia personalmente che sportiva, mentre si concentra sulle prossime sfide con l'FC Bayern.
Per informazioni dettagliate sui trasferimenti di FC Bayern è possibile visitare transfermarkt.de . Inoltre, di più sulle prospettive di Goretzka e sui suoi piani su sky.de . Ulteriori approfondimenti offrono pnp.de .
Details | |
---|---|
Ort | München, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)