Cross -Border Services: nuovi risultati il ​​25 giugno!

Cross -Border Services: nuovi risultati il ​​25 giugno!

Große Scharrnstraße 59, 15230 Frankfurt (Oder), Deutschland - Gli scienziati del Viadrina Center B/Order in Motion e l'Università di Potsdam hanno affrontato l'organizzazione cross -Border di servizi essenziali come protezione antincendio, servizi di emergenza e trasporti locali. Questa indagine è di grande importanza, poiché le offerte organizzate a livello nazionale spesso non soddisfano i requisiti di connessioni incrociato intensive.

I risultati della sua ricerca saranno presentati mercoledì 25 giugno alle 16.15. presso l'Università europea Viadrina di Francoforte (Oder). L'evento si svolge nella sala del Senato dell'edificio principale, a Große Scharrnstraße 59, ed è anche accessibile online. La presentazione è guidata da una squadra interdisciplinare, tra le altre cose, dai ranghi del Viadrina Center. I redattori dell'antologia intitolato "Cross -Border Services" includono il Dr. Norbert Cyrus, il Dr. Peter Ulrich e Jarosław Jańczak.

background e obiettivo della ricerca

Il Viadrina Center B/Ordini in moto persegue un approccio innovativo per esaminare la connessione tra confini e ordini. Il termine "b/ordini" esprime l'intuizione che i confini e i loro ordini non sono considerati immutabili, ma come prodotti di pratica sociale e significato. Questi concetti sono in costante cambiamento e sono considerati dinamici, con diverse dimensioni e discipline incluse.

La ricerca affronta le dinamiche delle configurazioni di confine e normative e in particolare illumina aspetti territoriali, sociali e temporali di questi limiti. Inoltre, viene considerata l'area di migrazione, che è caratterizzata da molteplici limiti e incroci. Tali analisi globali sono necessarie per affrontare le sfide dell'interesse generale pubblico nel contesto europeo e per promuovere i partenariati tra diversi attori.

Servizi pubblici in Focus

Public Services è un argomento centrale che viene affrontato nella nuova antologia. Secondo una posizione di interesse generale, è fondamentale che i bisogni e le prospettive delle regioni di confine siano adeguatamente presi in considerazione. La necessità di una pianificazione efficace e sostenibile è chiara, poiché molte offerte organizzate a livello nazionale non soddisfano i requisiti della popolazione cross -Border.

Pertanto, la presentazione dell'antologia non solo offrirà approfondimenti sugli attuali risultati della ricerca, ma fornirà anche impulsi per la progettazione futura di interesse generale nelle sale di interrogatorio europeo.

Per ulteriori informazioni e partecipazione all'evento, le parti interessate possono visitare il sito Web ufficiale dell'Università europea Viadrina o scoprire il Viadrina Center B/Ordini in moto. L'intero progetto rimane di notevole rilevanza nel contesto della discussione sul futuro dell'interesse generale.

Maggiori dettagli sugli argomenti di interesse generale sono disponibili nel documento di posizione, che può essere richiamato su Bordersin-motion.de

Details
OrtGroße Scharrnstraße 59, 15230 Frankfurt (Oder), Deutschland
Quellen

Kommentare (0)