Havelse sconfigge Lok Lipsia: drammatico thriller di promozione in tempo aggiunto!

Havelse sconfigge Lok Lipsia: drammatico thriller di promozione in tempo aggiunto!

Havelse, Deutschland - Il 1 ° giugno 2025, ebbe luogo la seconda tappa della retrocessione alla terza divisione tra TSV Havelse e FC Lok Lipsia. L'incontro è stato cruciale per entrambe le squadre che hanno combattuto per la salita. Gli Lipziger sono stati in grado di rendere il gioco più aperto a poco meno di un'ora all'inizio, ma hanno dovuto accettare diverse battute d'arresto.

Nel corso del gioco, Maderer è stato sostituito da Havele per lamentele, Ziane è entrata in gioco per lui. Al 66 ° minuto, Ziane ha quindi avuto una grande opportunità quando ha portato in gioco Noel Eichinger, ma ha perso il goal da un angolo acuto. Lipsia ha registrato solo poche possibilità in queste fasi ed è rimasto molto indietro rispetto alle aspettative.

Momenti chiave dell'incontro

I momenti decisivi della seconda metà seguirono rapidamente. Al 79 ° minuto, Ziane ha dovuto chiarire sulla linea per prevenire un goal. Ma poi Tobias Bombrowa di Lipsia ha incontrato la decisione sbagliata all'81 ° minuto con una carta del semaforo ed è stato messo fuori campo. La squadra ha indebolito considerevolmente questa situazione.

La fase finale del gioco è stata drammatica. In un periodo aggiunto, il portiere di Haveler Andreas Naumann ha salvato con un riflesso contro Julian Rufidis e ha quindi impedito il possibile 1-0 per gli ospiti. Ma al 95 ° minuto è stato Julius Düker a segnare il primo gol per Havele. Un colpo di 24 metri è atterrato in rete perché Naumann non ha un bell'aspetto.

La squadra più attiva è rimasta successivamente. Lipsia non poteva più costruire un gioco pericoloso. Nella seconda metà dell'estensione, Havele ha costantemente tenuto la palla lontano dalla sua area di rigore e ha approfittato delle sue possibilità. Al 110 ° minuto è stato Marko Ilic a segnare il 2-0 dopo una campagna di commutazione. Lorenzo Paldino ha ottenuto il punteggio finale di 3: 0 solo quattro minuti dopo.

misure disciplinari e il cambiamento del giocatore

L'incontro è stato modellato da una serie di cartellini gialli e rossi. Poco prima del fischio finale, anche il Verbamp Pasqual di Lipsia e Luc Elsner. Gli eventi hanno illustrato la tensione e la lotta di entrambe le squadre in questo gioco decisivo.

Nel complesso, Havelse si è esibito fortemente, mentre Lok Lipsia era sotto pressione, specialmente nella seconda metà e non poteva usare le possibilità. Ulteriori informazioni sugli sviluppi del TSV Havelse sono disponibili su Dati di calcio , mentre statistiche dettagliate sulla retrocessione su DetailsOrtHavelse, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)