Hessen discute la sicurezza: legge sulle armi e protezione scolastica sotto pressione!
Hessen discute la sicurezza: legge sulle armi e protezione scolastica sotto pressione!
Hessen, Deutschland - Dopo la follia omicida a Graz, in cui sono morte 11 persone, così come gli attacchi di coltello ad Amburgo e Monaco, il ministro degli interni tedesco viene avvisato e si concentra sulla situazione della sicurezza in Germania. I sondaggi mostrano un peggioramento della sicurezza tra la popolazione. Il ministro degli interni di Hesse Roman Poseck (CDU) ha commentato in questo contesto e ha sottolineato che non esclude un possibile inasprimento delle armi. Tuttavia, sottolinea che sono già state prese molte misure per affrontare le armi per aumentare la sicurezza. Questo report welt> welt
Nella discussione, c'è anche un divieto di armi nelle scuole di Hessa. Poseck crede che le armi non dovrebbero essere autorizzate nelle scuole, ma non vede alcun motivo per convertire le scuole come un edificio di sicurezza elevata. Invece, è sottolineato l'importanza degli esercizi di emergenza, che stanno già avvenendo e che gli alunni e la polizia dovrebbero prepararsi per un potenziale indicatore. POSECK sottolinea anche la necessità di osservare meglio le persone mentalmente evidenti e violente. Un'unità speciale nell'ufficio di polizia penale dello stato di Hessa è già stata istituita per affrontare intensamente questo argomento.
Nessuna necessità immediata di modifiche legali
Secondo i recenti incidenti,POSECK non vede alcuna necessità immediata di azione nella legge sulle armi o nella protezione delle scuole. Sottolinea che la Germania ha già implementato misure elevate di sicurezza. Questa valutazione è conforme agli attuali sforzi del governo tedesco che mirano a regolare l'accesso alle armi per i malati di mente e a combattere l'estremismo politico. Un progetto di legge per stringere le armi giuste è in lavorazione. Questo spiega tixio .
In Germania, circa un milione di persone hanno armi legali e ci sono più di cinque milioni di armi da fuoco in circolazione. Sebbene i crimini violenti con armi da fuoco siano relativamente rari, ma circa 155 persone muoiono per colpi ogni anno. Anche il membro del Bundestag, Marcel Emmerich dei Verdi, richiede maggiori restrizioni alla proprietà delle armi. I critici sostengono che i dati sanitari dovrebbero essere elaborati meglio in relazione ai certificati di armi per riconoscere potenziali pericoli in precedenza, come "https://www.dw.com/de/waffenrecht-in-deutschland-soll-versch%c3%a4rft-werden/a-62131092"> dw
POSECK si concentra anche sulla cooperazione all'interno del governo federale nero e rosso al fine di attuare deportazioni più rapide e una svolta migratoria. Nel rafforzare la politica di sicurezza interna e migrazione, vede anche un mezzo per contrastare l'AFD, ma rifiuta una procedura di divieto nei confronti della parte. A suo avviso, una buona politica può aiutare a ridurre l'accettazione dell'estremismo nella società.
Details | |
---|---|
Ort | Hessen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)