Revue storica in Bodman-Ludwigshafen: un festival per la comunità!

Revue storica in Bodman-Ludwigshafen: un festival per la comunità!

Bodman-Ludwigshafen, Deutschland - Il comune di Bodman-Ludwigshafen affronta un importante anniversario: sabato 21 giugno, verrà celebrata una rivista storica, che ricorda l'Unione delle due comunità 51 anni fa. Questa associazione è entrata in vigore il 1 ° gennaio 1975 ed è la ragione degli eventi solenni. La rivista promette un viaggio musicale nel tempo all'aria aperta, che non include solo testi e rapporti sui giornali, ma anche ricordi personali e aneddoti dei cittadini. Questa idea creativa e il concetto provengono da Annie Lenk, che si modera anche per tutta la sera, come

La pianificazione delle celebrazioni dell'anniversario è iniziata a dicembre dello scorso anno, con uno scambio completo di idee e l'inclusione di numerosi partecipanti. Questi includono Eva-Maria Hübner, i tifosi classici di MSC Sernatingen, nonché vari club locali come l'FC Bodman-Ludwigshafen e la gilda di Fool Seehasen Ludwigshafen. L'evento è accompagnato da Duke Span, mentre anche artisti locali come Miriam Lenk, Peter Lenk e Reinhard Sieke sono rappresentati in termini di contenuto.

un programma vario

La rivista inizia alle 17:00 Al porto, dove gli spettatori sono guidati dagli anni '70 e '80. Si consiglia di utilizzare il parcheggio "Kapelle" in Bodman o "Uferpark" a Ludwigshafen, dove un biglietto diurno è disponibile per cinque euro. È consigliato un codice di abbigliamento per le prestazioni; Tutti gli ospiti narrativi dovrebbero apparire in abiti blu e bianchi, abbinando il logo della comunità. Gli studenti della State Academy of Fine Arts Stuttgart rappresenteranno il leggendario chiosco del passato, mentre in acqua il tempo degli anni '90 è celebrato con il "Granduke Ludwig".

L'evento si concluderà allo Zollhaus alle 19.30 e passa in un picnic insieme alla musica jazz nei sistemi bancari. I visitatori sono invitati a portare i propri cestini e coperte da picnic, mentre le bevande possono essere acquistate in loco. L'evento viene effettuato indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Con il maltempo, tuttavia, si svolge solo sulla nave. I biglietti sono disponibili nelle informazioni turistiche per i due distretti per 20 euro a persona.

un anniversario in vista del futuro

L'anniversario non solo segna 50 anni di comunità, ma è anche un'occasione per riflettere il passato e modellare il futuro. La celebrazione delle celebrazioni si è svolta il 12 gennaio nel SEUM, dove il sindaco Christoph Stolz ha tenuto un discorso sulla storia e sul futuro della comunità. Wilderich Graf Bodman ha parlato della fusione e delle sfide che la riforma municipale ha portato con sé. Anche gli aneddoti dell'ex sindaco Matthias Weckbach hanno arricchito l'occasione. Le discussioni sul nome di una nave e sulla strada principale del comune sottolineano la connessione tra i cittadini con la loro patria, quindi

Details
OrtBodman-Ludwigshafen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)