Il predicatore Abu Walaa: perché il predicatore dell'odio rimane in Germania?
Il predicatore Abu Walaa: perché il predicatore dell'odio rimane in Germania?
Viersen, Deutschland - Abu Walaa, un noto predicatore, rimane in Germania, nonostante la sua convinzione e gli sforzi in corso per designare. L'Ufficio federale per la migrazione e i rifugiati (BAMF) non ha finora fatto alcun commento sulla sua attuale domanda di asilo. Tuttavia, il distretto di Viersen, che è responsabile dell'espulsione, può iniziare questo passaggio solo se la BAMF Walaas rifiuta l'applicazione di asilo, che non ha ancora avuto luogo. Tuttavia, tale decisione potrebbe essere cruciale per la sua situazione legale, poiché le autorità responsabili considerano un rifiuto senza il sostegno del Ministero degli Esteri federali. ; Frontpage "> Maz riferisce che le autorità sospettano che una garanzia diplomatica dall'Iraq potrebbe essere necessaria per consentire un ritorno nonplomatico di Walaa.
Abu Walaa, Bourgeois Ahmad Abdulaziz Abdullah A., è stato condannato a dieci anni e sei mesi di prigione per il suo ruolo nella radicalizzazione e nel reclutamento dei giovani. La sua detenzione termina nel maggio 2027. Secondo i giudici del tribunale amministrativo di Düsseldorf, il suo pericolo di sicurezza nazionale è un motivo sufficiente per l'espulsione dalla Germania. Tuttavia, le autorità affrontano la sfida che la pena di morte sia minacciata da una possibile deportazione in Iraq, che è anche riconosciuta dal BAMF. Inoltre, il BAMF chiede un'assicurazione diplomatica da parte del governo iracheno che la pena di morte non è attuata e che le condizioni di detenzione umana sono garantite. Finora non c'è tale garanzia.
contenzioso e dimensione politica
Walaa ha resistito e perso davanti alla corte. Questa decisione sottolinea la complessità della sua situazione legale. Secondo le informazioni da spieg5
Il dibattito su Abu Walaa e la possibilità della sua deportazione influenza anche le sfide sociali nella radicalizzazione dei giovani. I risultati della ricerca sulla radicalizzazione mostrano che i giovani possono essere spinti in un ambiettivo estremista attraverso vari fattori, tra cui influenze sociali e culturali. Secondo il commercio educativo e di ricerca in Germania, le strategie per la prevenzione dell'islamismo sono essenziali per prevenire, ad esempio, il verificarsi di opinioni estremiste. bpb enfatizza che una società integrativa e una misure educative preventive sono decisamente scalizzabili.
La situazione attorno ad Abu Walaa non rimane solo una sfida legale, ma anche una sfida socio -politica. I prossimi mesi potrebbero essere decisivi per come si sviluppa la sua situazione legale e per quali passi prendono le autorità tedesche per quanto riguarda l'espulsione e il possibile ritorno.
Details | |
---|---|
Ort | Viersen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)