John Legend a Monaco: anniversario di palcoscenico prima di deludente pochi fan!
John Legend a Monaco: anniversario di palcoscenico prima di deludente pochi fan!
Olympiahalle, 80339 München, Deutschland - John Legend ha celebrato il suo anniversario del palcoscenico il 9 giugno 2025 con un concerto nella Olimpiana di Monaco. Tuttavia, l'evento, che consente l'impressionante capacità di un massimo di 15.000 spettatori, è stato in grado di ispirare solo 3.300 fan. Di conseguenza, molti ranghi sono rimasti vuoti e la sala è stata parzialmente lasciata con tende nere per nascondere i luoghi vuoti. Nonostante il piccolo numero di spettatori, c'era un umore esuberante, soprattutto mentre l'apparizione solista della leggenda sul pianoforte con la canzone soul "Ordinary People".
In questo momento emozionante, la leggenda ha menzionato che parti della canzone sono state create in Germania e che è stata ispirata dai suoi genitori. Durante il concerto, che è durato circa due ore e si è conclusa con il successo "All Of Me", l'artista ha guardato indietro alla sua carriera teatrale di 20 anni e ha ricordato importanti compagni, tra cui Kanye West. Tuttavia, il rapporto con West sembrava complicato; Il pubblico ha reagito alle allusioni della leggenda a questo.l'atmosfera nella sala olimpica
Mentre John Legend ha espresso il suo amore per Monaco, ha acquisito esperienze positive nel corso degli anni in città. Si sentiva chiaramente che sebbene il numero di visitatori fosse relativamente basso, i fan che erano venuti avevano un attaccamento speciale alle sue canzoni e alla sua musica.
in Germania, molte persone frequentano concerti o festival almeno una volta al mese. Va sottolineato che circa un terzo dei frequentatori del festival sono single. Ai concerti e festival, si trova circa il 16 percento dei visitatori in Germania, mentre arrivano circa un quinto delle città con almeno 500.000 abitanti. Queste cifre illustrano l'interesse della popolazione per eventi di musica dal vivo e cultura in generale.
Il gruppo target di frequentatori di concerti
Il gruppo target di frequentatori di concerti, che John Legend ha celebrato quella sera, è il personale di Internet e ha una buona comprensione tecnica. Più di metà usano provider di streaming musicale come Spotify o Deezer e ascolta la musica più volte alla settimana nel loro tempo libero. Inoltre, visitano spesso musei ed eventi culturali in media - una chiara indicazione di un pronunciato interesse per l'arte e la cultura.
In sintesi, si può dire che, nonostante il numero relativamente piccolo di visitatori, il concerto di John Legend nella sala olimpica è stata un'esperienza speciale. La connessione emotiva con le canzoni e la carriera a lungo termine dell'artista hanno contribuito al fatto che i fan presenti sono stati in grado di godersi una serata piena di ricordi e momenti salienti musicali.Per ulteriori informazioni sui visitatori del concerto in Germania e sui loro comportamenti vedi statista e l'articolo sul concerto di John Legends a Monaco su tz.de.
Details | |
---|---|
Ort | Olympiahalle, 80339 München, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)