Combatti per il futuro: Wadephul richiede visti per gli studenti tedeschi!
Combatti per il futuro: Wadephul richiede visti per gli studenti tedeschi!
Harvard University, Cambridge, MA, USA - Nell'attuale dibattito sull'Università di Harvard, che è l'obiettivo delle forti critiche sotto Donald Trump, il ministro degli Esteri federale Johann Wadephul (CDU) richiede una continuazione dello scambio di studenti tra Germania e Stati Uniti. Wadephul sottolinea quanto siano importanti opportunità di formazione per gli studenti tedeschi nelle università americane al fine di rafforzare le relazioni transatlantiche. Questa posizione è discussa in un contesto in cui Trump accusa Harvard di contrastare gli Stati Uniti e di manovrare in fuorigioco. In questo contesto, Donald Trump ha espresso che Harvard ha dovuto "comportarsi di nuovo" e ha criticato l'università per il suo presunto atteggiamento di confronto nei confronti del governo di Trump. Welt.de reports that the Minister of Education Linda McMahon has also spoken out for a positive behavior of US universities against the government.
Gli argomenti su Harvard hanno accettato le forme spostate. Ecco come rnd Che il governo di Trump ha proibito ulteriormente Harvard. Il Ministro della protezione nazionale Kristi Noem ha anche chiesto di emettere dati sensibili su studenti e insegnanti stranieri. Afferma che all'università esiste un'atmosfera nemica nei confronti degli studenti ebrei e accusa Harvard di lavorare con il partito comunista cinese. Queste misure potrebbero avere gravi conseguenze per gli attualmente 6.800 accademici internazionali ad Harvard, che potrebbero essere costretti a passare ad altre università per garantire il loro status di residenza. Harvard ha riscosso obiezioni legali a questo ordine e un giudice ha temporaneamente sospeso la fermata del visto.
politica del visto e le loro conseguenze
Come parte di questi sviluppi, il Ministero delle proprietà nazionali sta pianificando di ritirare la certificazione SEVP (Student Visitor Program). Ciò potrebbe impedire completamente l'accesso al visto statunitense per i nuovi studenti stranieri. Le paure e le incertezze tra gli studenti sono alte. Gli avvocati dell'immigrazione consigliano di non lasciare gli Stati Uniti per il momento. L'economista conservatore Bruce Bartlett raccomanda di cercare in giro per le università non americane.
Anche i cambiamenti di distanza nel sistema universitario degli Stati Uniti sono al centro. Secondo il >>, daa>, il sistema universitario degli Stati Uniti è considerato un giovane rispetto alle istituzioni europee, sebbene sia in grado di eseguire Rankss. Mentre il rinnovamento della reputazione di Harvard è al centro, l'importanza generale della formazione universitaria negli Stati Uniti è sostenuta. Molte professioni che richiedono una formazione in Germania hanno bisogno di una laurea in University negli Stati Uniti, che enfatizza la fiducia nel sistema educativo. La responsabilità per il sistema educativo negli Stati Uniti sta con gli stati e i governi locali e non esiste una legge nazionale che regola l'accreditamento delle università.
In conclusione, si può dire che la situazione è estremamente complessa e stimolante sia per Harvard che per la futura integrazione degli studenti tedeschi nel panorama universitario americano. Wadephul si impegna a garantire che, nonostante le tensioni politiche e i cambiamenti nella politica sui visti, lo scambio tra Germania e Stati Uniti continuerà a essere promosso.Details | |
---|---|
Ort | Harvard University, Cambridge, MA, USA |
Quellen |
Kommentare (0)