La regina Máxima brilla con un cappello sorprendente in una visita di stato a Praga!

La regina Máxima brilla con un cappello sorprendente in una visita di stato a Praga!

Prag, Tschechische Republik - Il 4 giugno 2025, la regina Máxima e il re Willem-Alexander dei Paesi Bassi iniziarono la loro visita di stato nella Repubblica Ceca. L'accoglienza ebbe luogo nel Palazzo presidenziale di Praga, dove ebbe luogo una solenne cerimonia di benvenuto con inni nazionali e l'ispezione della guardia d'onore. La coppia reale ha quindi discusso con il presidente ceco Petr Pavel e sua moglie Eva Pavlová. Questa visita mira a rafforzare l'amicizia tra i Paesi Bassi e la Repubblica Ceca, per cui le questioni centrali sono difesa, commercio ed energia.

La regina Máxima apparve in un elegante abito midi che si combinava con un cappello sorprendente. Questo copricapo alla moda gli copriva un lato e richiesto più volte durante la reception. Il cappello catturò e causò una sensazione, un segno tipico del suo stile sorprendente.

King Willem-Alexander Returns

Dopo il primo giorno della visita di stato, il re Willem-Alexander tornerà a causa della situazione politica nei Paesi Bassi, che è caduta in disordini a causa della caduta del gabinetto. In questa situazione tesa, tuttavia, la regina Máxima continuerà a prendere parte agli eventi del secondo giorno della visita, che sottolinea l'importanza della loro missione diplomatica.

La monarchia nei Paesi Bassi, rappresentata dall'Haus Oranien-Nassau, svolge un ruolo importante nel paese ed è stimata come la famiglia reale più ricca d'Europa. Il re Willem-Alexander è diventato sessant'anni l'8 maggio 2024 e la sua festa di compleanno ebbe luogo negli Emmen, una città nella provincia di Drenthe. La regina Máxima ha celebrato questo giorno insieme alle figlie Amalia, Alexia e Ariane e indossava un abito sorprendente che conteneva anche uno speciale accessori per capelli che consistevano in uno sciame di farfalle verdi e dorate. Questo copricapo proviene dal noto designer Berry Rutjes ed è stato simbolico per la città di farfalla degli emmen.

I Paesi Bassi e la sua monarchia sono profondamente radicati nella storia. L'adesione alla famiglia reale è regolata da una legge modificata in vigore nel 2002. I membri attuali non sono solo il re di governo e l'erede degli eredi, ma anche parenti vicini e il loro coniuge. Nella storia della famiglia reale olandese, tuttavia, c'erano anche alcune controversie, come le decisioni matrimoniali delle principesse che hanno portato all'esclusione dalla successione del trono

Nel complesso, la visita di stato nella Repubblica Ceca è di importanza strategica e rafforzerà le relazioni bilaterali e il ruolo della monarchia olandese nelle relazioni internazionali.

Ulteriori informazioni sulla visita di stato sono disponibili su Gala href = = "https://www.soester-anseiger.de/stars/niederlaendische-royals-koenigin-maxima-girmer-kopf-zr-93038261.html"> Soester anzeiger e sulla storia della monarchia su Wikipedia

Details
OrtPrag, Tschechische Republik
Quellen

Kommentare (0)