Case Chaos in Maiorca: Vacationer trova il proprietario tramite Facebook!

Case Chaos in Maiorca: Vacationer trova il proprietario tramite Facebook!

Palma, Spanien - Le vacanze a Maiorca inizia per molti turisti all'aeroporto di Palma, ma l'arrivo non sempre va bene. Un incidente che ha recentemente fatto notizia riguardava un vacanziere tedesco che ha aperto accidentalmente la valigia di un compagno di viaggiatore. Aveva tolto la valigia sbagliata dall'ufficiale giudiziario, che ha portato a una ricerca disperata del legittimo proprietario. In un gruppo di Facebook, stava cercando qualcuno che fosse volato da Francoforte alle 04:45 e ha anche ricevuto la valigia sbagliata. La custodia, grande, nera e con una serratura, potrebbe in definitiva essere restituita rapidamente. La comunità ha contribuito a offrire consigli utili per evitare future confusione, come l'attaccante di un nastro colorato o la scelta di un caso sorprendente. The West Rapporti di questo incidente e il ruolo di supporto del gruppo sociale.

Tuttavia, si vorrebbe assicurarsi che i bagagli all'aeroporto non siano persi, è consigliabile essere chiari sulle linee guida e sulle regole. Soprattutto all'arrivo all'aeroporto di Palma, dove ci sono sempre perdite di bagagli in alta stagione, dovresti essere preparato. Se viaggi a Maiorca e non trovi la valigia sul tuo bagaglio, dovresti visitare immediatamente l'interruttore smarrito e trovato (Equipaje Exteraviado), come Mallorca riviste

Diritti dei viaggiatori e perdita di bagagli

La Convenzione di Montreal, che è in vigore dal 2001, regola i diritti e gli obblighi dei passeggeri di volo relativi a bagagli smarriti o danneggiati. È importante conoscere queste regole per essere preparati in caso di danno. In caso di bagagli in ritardo, dovrebbe essere fatto un rapporto di danno entro 21 giorni. Il caso che manca per più di 21 giorni è considerato perso. Senza un PIR, la compagnia aerea non è obbligata a rimborsare, come ra kotz ha spiegato.

Inoltre, la convenzione dei limiti di responsabilità delle compagnie aeree fornisce informazioni. Si tratta di circa 1.131 diritti di disegno speciale (SDR) per passeggero, che attualmente corrisponde a circa $ 1.500. I passeggeri hanno diritto a un risarcimento per i bagagli smarriti o danneggiati, ma solo una volta a persona e non per bagaglio. Ciò è particolarmente rilevante se diverse compagnie aeree sono coinvolte in un volo.

È consigliabile per i viaggiatori mantenere i bagagli dal tesoro dai bagagli. La documentazione fotografica memorizzata del contenuto può anche essere utile in caso di perdita al fine di far valere i reclami. Nel caso di oggetti di valore, come computer o gioielli, si consiglia di trasportarli nei bagagli a mano. In definitiva, è fondamentale agire rapidamente in caso di un problema dei bagagli e secondo le procedure specificate per non perdere richieste di risarcimento.

Details
OrtPalma, Spanien
Quellen

Kommentare (0)