Ordina omicidio a Dömitz: donna e uomo condannati a una lunga prigionia!

Ordina omicidio a Dömitz: donna e uomo condannati a una lunga prigionia!

Dömitz, Deutschland - Nel corso di un brillante processo presso il tribunale distrettuale di Schwerin, una donna di 61 anni, insieme a un uomo di 46 anni, è stata responsabile di un incendio doloso a Dömitz, che fortunatamente non si è conclusa in fatale. Secondo ndr Il crimine, con 10 anni e 6 mesi, è scappato.

Il crimine avvenne nel maggio 2023 quando l'uomo era un camper in cui l'ex marito della donna e il suo nuovo partner e suo figlio furono versati e in fiamme. Fortunatamente, gli occupanti addormentati sono stati in grado di fuggire in tempo, e non ci sono stati gravi lesioni, a parte un avvelenamento da gas di combustione che la donna e suo figlio hanno dovuto soffrire e hanno richiesto cure mediche.

Il testimone porta informazioni cruciali alla luce

Un testimone di 44 anni ha dato un contributo decisivo alla chiarificazione del crimine. Nelle sue dichiarazioni, che sono state registrate da Nordkurier La donna ha fatto inizialmente la pianificazione di un altro arson. Condividi le sue informazioni perché aveva dei dubbi sulla credibilità

Questi registri segreti e la testimonianza del testimone hanno finalmente significato che la polizia ha rivisto la loro accettazione originale di incendio doloso e ha avviato un'indagine a causa di tentato omicidio. I due imputati furono arrestati solo nel dicembre 2024, molto tempo dopo che si era verificato il crimine. La vittima dell'attacco incendiario si verifica anche come un potenti.

un piano minaccioso per la vita

Il pubblico ministero ha accusato l'uomo di aver versato e acceso il camper con carburante. I dettagli sono diventati noti che la benzina è stata acquistata in una stazione di benzina. La difesa del presunto cliente nega le accuse e afferma che le dichiarazioni del testimone non sono utilizzabili.

Il danno immobiliare al camper era di circa 120.000 euro. I prossimi appuntamenti del tribunale sono già in sospeso e la sentenza dovrebbe scendere il prossimo luglio. Resta da vedere se l'onere della prova è sufficiente per giudicare finalmente l'imputato.

Details
OrtDömitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)