Fire e danni da tempesta: brigata dei vigili del fuoco in uso continuo in MV!

Fire e danni da tempesta: brigata dei vigili del fuoco in uso continuo in MV!
Kröpelin, Deutschland - nella Pomerania del Mecklenburg-Western ha recentemente riscaldato le influenze meteorologiche per una vera polizia e brigata dei vigili del fuoco. Il 3 luglio 2025 sarà sicuramente ricordato da alcuni servizi di emergenza, perché numerosi incendi e alberi caduti hanno mantenuto gli aiutanti in sospeso. Mercoledì sera, le conseguenze del cambiamento nel tempo sono state mostrate in diversi luoghi della regione. Un'area vicino a Schmadebeck vicino a Kröpelin è stata particolarmente colpita, dove inizialmente 7 ettari di terreno seminativo e 0,5 ettari di foresta sono saliti in fiamme. Le fiamme sono state estinte intorno alle 22:00, ma il danno con una superficie totale di circa 20 ettari è stato considerevole. La causa surgettata per questo è stata la raccolta di lavori sul campo, che sono ripetutamente considerati come la causa dell'incendio in tali situazioni.
Ma quella era solo la punta dell'iceberg. Nel nord -ovest del Mecklenburg, è stato anche trovato un incendio di campo a Steinbeck vicino a Klütz, che ha sofferto di circa 500 metri quadrati. A Veelböken vicino a Gadebusch e Weselsdorf, anche il fuoco doveva essere eliminato, che sono stati creati da trebbiatura o un incendio sul bordo della foresta. Ci sono state ulteriori missioni a Neustrelitz e al Bürgersee e tra Karlsburg e Klein Bünzow, dove sono bruciati circa 1.000 metri quadrati di foreste. Fortunatamente, tutti gli incendi potevano essere messi sotto controllo rapidamente e, secondo i primi rapporti, gli infortuni non si sono materializzati, il che era un piccolo raggio di speranza per i servizi di emergenza in un giorno caratterizzato da sfide.
minaccia al tempo nel nord
Le temperature riscaldate e la tempesta imminente, di cui il Storm Center ha anche causato altri disturbi nella regione. A Ludwigslust-Parchim, Schwerin e Nordwestmecklenburg, le condizioni meteorologiche imprevedibili sotto forma di alberi caduti hanno avuto un effetto. Il centro di controllo della brigata dei vigili del fuoco ha registrato circa 70 missioni, principalmente a causa di rami rotti e giganti degli alberi calcolati. Nella capitale statale Schwerin, la vista di molti alberi caduti era inconfondibile, ma fortunatamente non ci sono stati danni gravi.
Le tempeste hanno trapelato il loro percorso da Boizenburg attraverso Wittenburg a pochi chilometri ulteriormente a Wismar, senza lasciare danni inconfondibili. Nonostante alcune auto danneggiate dai rami che cadono, è stato completato come un male più piccolo - un segno in una lunga lotta contro le condizioni meteorologiche avverse. Mercoledì il tempo non ha attraversato il record di calore, ma la natura è stata mostrata dal suo lato imprevedibile.
background e sviluppi
Uno sguardo alle tendenze degli ultimi anni mostra che tra il 1991 e il 2017 l'area colpita dagli incendi boschivi è diminuita nel suo insieme. Tuttavia, i pericoli legati al tempo sono rimasti gli stessi o addirittura aumentati in alcune aree, come la Federal Environment Agency trovato. La siccità e il calore estremi nel 2018 e nel 2019 hanno portato ad un aumento degli incendi boschivi, in particolare negli stati federali nord -orientali. A quel tempo e anche gli eventi attuali mostrano quanto siano importanti anche la prevenzione e le reazioni rapide in termini di combattimenti antincendio forestali.
Con un rischio di tempesta che aumenta ancora e ancora, gli enti responsabili devono continuare a essere preparati in futuro per soddisfare la situazione del pericolo. Che si tratti di misure preventive o attraverso missioni rapide: un buon talento in Fire Fighting dovrebbe essere nella massima priorità per proteggere la natura e i residenti nel miglior miglior possibile.
Details | |
---|---|
Ort | Kröpelin, Deutschland |
Quellen |