Alarmamento del gas su strada a Sternberg: sette bambini feriti, la polizia ha indagato!

Alarmamento del gas su strada a Sternberg: sette bambini feriti, la polizia ha indagato!

Sternberg, Deutschland - È stato un normale lunedì pomeriggio alla scuola regionale connessa e al liceo "David-Franck" a Sternberg quando è stato innescato improvvisamente un allarme di gas di stimolo. Verso le 12:45, i lavoratori della polizia e dei soccorsi sono stati usati dopo che gli studenti scomodi di una sesta elementare si sono lamentati di bruciare occhi e problemi respiratori. Un totale di sette bambini ha subito lesioni da un irritante irritante galleggiante nell'aria, con cinque di loro portati in ospedale a Schwerin. Altri due bambini hanno ricevuto il pronto soccorso in loco e sono stati poi consegnati ai loro genitori attenti, come ndr.de.

Nel frattempo, la scuola è stata evacuata perché inizialmente era sospettata una perdita di gas. Tuttavia, le circostanze dell'incidente sollevano domande: secondo [Ostsee-zeitung.de] (https://www.ostsee-zeitung.de/mecklenburg-vorpommerg/maedchen-14-soll-ell-phark42q. Sospettata da studente di 14 anni di aver spruzzato l'irritante in un bagno nell'area del seminterrato dell'edificio della scuola più vecchia

prime reazioni e indagini

La direzione della scuola è stata costretta a annullare le lezioni per circa 500 studenti dopo che l'allarme suonava poco prima delle 13:00. Tale scenario non è solo allarmante per i bambini colpiti, ma anche per tutti gli studenti e gli insegnanti presenti. L'indagine della polizia farà luce sulle esatte circostanze dell'incidente, mentre genitori e studenti stanno aspettando le notizie.

Incidenti simili, come un uso irritante di gas in una scuola di Falkensee, mostrano che tali eventi non sono purtroppo isolati. Lì, circa 40 studenti si sono lamentati delle lamentele dopo aver spruzzato un irritante. In questo caso, un quattordicenne ha anche usato l'irritante, che ha portato all'apertura di un procedimento penale per pericolosi danni fisici, come RBB24.DE. Ciò illustra l'urgenza di adottare misure preventive nelle scuole in modo che qualcosa di simile non accada più.

La situazione a Sternberg è una richiesta di scia per le scuole di aumentare la sicurezza dei loro studenti non solo per istruzione, ma anche con chiare linee guida comportamentali. In un momento in cui tali incidenti si verificano sempre di più, il benessere dei bambini dovrebbe essere una priorità assoluta. Resta da sperare che l'indagine porti rapidamente chiarezza e che in futuro possano essere evitate azioni così pericolose.

Details
OrtSternberg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)