32 Deportazioni nel distretto: dispositivi intensivi minacciano di andarsene!

32 Deportazioni nel distretto: dispositivi intensivi minacciano di andarsene!

Mecklenburgische Seenplatte, Deutschland - Nella regione del distretto del lago del Mecklenburg, le autorità di sicurezza affrontano un grave problema. Nella prima metà del 2025, 32 respinti di asilo del distretto sono già stati espulsi, come Nordkurier riportato. Questo è un segno che le autorità sono determinate a assumere un crimine più intenso dai migranti.

Rispetto agli anni precedenti, si può vedere che il numero di persone deportate aumenta. Nel 2024, 59 persone e nel 2023 furono espulse 58 persone nella regione. Tra i deportati ci sono anche alcuni che sono stati condannati per crimini gravi. Un egiziano di 21 anni che era in custodia a causa di un incendio doloso è stato deportato dopo la sua punizione. Inoltre, anche il "ladro della nonna", un tunisino di 39 anni che era in tribunale a causa di un furto multiplo, minaccia di andarsene.

sfide nella deportazione

Le deportazioni non sono sempre fluide. Un Lear-Leoner di 19 anni, condannato per una serie di crimini, non ha documenti di identificazione, il che rende difficile la sua deportazione. Anche un giovane del Marocco, condannato a una pena detentiva di un anno e dieci mesi, affronta la stessa sfida. L'alto danno causato dal suo incendio nella cella ha aggiunto fino a 25.000 euro.

Secondo il Ministero degli interni di Schwerin, per il 2024 sono previste circa 700 deportazioni pianificate nella regione, ma solo circa 370 di queste misure hanno avuto successo, il che significa che un calo rispetto agli anni precedenti. Nel 2023 c'erano deportazioni significativamente meno riuscite a livello nazionale, la metà dei casi previsti non poteva essere attuata. Le ragioni di queste difficoltà si trovano spesso nel quadro giuridico che pone requisiti elevati in caso di deportazione.

Note totali in Germania

Diamo un'occhiata alla situazione a livello nazionale: secondo Deutschland/" di classe = "BPB

Inoltre, i rifiuti ai limiti sono un argomento attuale. 2024 Secondo integrazione dei servizi mediatici Un totale di 45.337 persone al confine tedesco, che rende il soggetto del framework legale apparire in una nuova luce. Queste misure possono essere in conflitto con il diritto internazionale ed europeo, che non consente il rifiuto di coloro che cercano protezione ai confini. Un'altra procedura a Berlino ha dichiarato illegale tali rifiuti.

Mostra che l'argomento delle deportazioni in Germania è complesso e complesso. Le sfide per le autorità di sicurezza sono enormi e il quadro giuridico complica la situazione.

Details
OrtMecklenburgische Seenplatte, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)