32 deportazioni nel paese del lago - I trasgressori intensivi devono lasciare la Germania!

32 deportazioni nel paese del lago - I trasgressori intensivi devono lasciare la Germania!

Mecklenburgische Seenplatte, Deutschland - Trattare con i richiedenti asilo rifiutati in Germania solleva molte domande. Mentre 32 persone del distretto distrettuale del lago del Mecklenburg sono già state espulse nella prima metà del 2025, lo sviluppo statistico degli ultimi anni mostra che il numero di deportazioni varia. Come

In questo contesto, si notano numerosi criminali, i cui fatti portano alla loro partenza. Un esempio è l'egiziano di 21 anni, che è stato condannato per incendio doloso. Ha acceso un materasso in un porto di detenzione e quindi ha causato danni da 8000 euro. Questo e altri trasgressori intensivi sono in procinto di essere restituiti nei loro paesi di origine.

lo sviluppo dei numeri

Politica di deportazione in Germania è completamente regolata. Secondo Centro federale per l'educazione politica Altrimenti esiste il rischio di deportazione da parte delle autorità responsabili. Le cifre sono aumentate costantemente negli ultimi anni: circa 20.084 persone sono state deportate nel 2024, un aumento rispetto a 16.430 nell'anno precedente 2023.

L'elevato numero di minori è particolarmente sorprendente. Nel 2024 era 3.687, mentre era "solo" 2.863 l'anno precedente. Questi aspetti chiariscono che l'argomento della migrazione e della deportazione non è solo una natura legale, ma influisce anche sul destino umano.

deportazioni nel confronto dei numeri

  • Deportazioni negli ultimi anni:
  • 2024: 20.084
  • 2023: 16.430
  • 2022: 12.945
  • 2021: 11.982
  • 2020: 10.800

All'interno dell'UE, ci sono anche regolamenti che incidono sul ritorno dei migranti. Un totale di 5.827 persone furono trasferite in altri paesi dell'UE nel 2024. La maggior parte di questi trasferimenti andò in Austria, Francia e Spagna. Dalle sondaggi statici sulla piattaforma statista Si può vedere che il rifiuto dei migranti ha raggiunto anche i bordo.

Rispetto ai successi nella politica di deportazione degli ultimi anni, anche il declino dei rifiuti deve essere preso in considerazione. Nel 2024, 45.337 persone furono respinte ai confini tedeschi. Questo è il numero più alto negli ultimi dieci anni e mostra quanto sia forte la pressione sulle autorità tedesche adottare misure chiare ed efficaci.

Nel complesso, si può vedere che la discussione sulla migrazione e sui rimpatriati in Germania è una questione sociale centrale che ha sfide sia politiche che legali. La complessità dell'argomento è ovvia e resta da vedere come si svilupperanno le condizioni del quadro in futuro.

Details
OrtMecklenburgische Seenplatte, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)