Giro libero! I lavori di costruzione tra Malchin e Waren sono quasi terminati

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Scopri tutto sugli attuali lavori di costruzione stradale nella regione dei laghi del Meclemburgo: chiusure, deviazioni e scadenze.

Erfahren Sie alles über die aktuellen Straßenbauarbeiten in der Mecklenburgischen Seenplatte: Sperrungen, Umleitungen und Fristen.
Scopri tutto sugli attuali lavori di costruzione stradale nella regione dei laghi del Meclemburgo: chiusure, deviazioni e scadenze.

Giro libero! I lavori di costruzione tra Malchin e Waren sono quasi terminati

I lavori di costruzione stradale nella regione dei laghi del Meclemburgo continuano ad acquisire slancio. La strada statale tra Malchin e Waren potrebbe presto essere di nuovo percorribile poiché il nuovo strato di asfalto è quasi pronto. Secondo la circoscrizione è stato annunciato che la strada verrà riaperta a partire da giovedì 19 giugno, cosa che farà sicuramente piacere a molti automobilisti. La strada tra Demzin e Gielow è stata rinnovata nelle ultime settimane e anche qui sono in corso i lavori finali.

Ma non tutto rimane tranquillo; Dal 23 giugno l'uscita cittadina da Malchin in direzione Gielow sarà chiusa per circa due settimane. Il motivo è la ristrutturazione di un canale sotterraneo al livello del Walter Block Stadium. I primi preparativi per questa misura inizieranno lunedì 16 giugno. Anche se inizialmente la strada rimarrà percorribile, si prevedono disagi che gli automobilisti nella regione non dovrebbero ignorare.

Deviazioni e ulteriori chiusure

I lavori di costruzione avranno conseguenze di vasta portata sul traffico nella zona. Sono necessarie deviazioni sulla B 198 che porteranno ad una chiusura parziale. Ci saranno chiusure totali anche tra Wesenberg e Mirow e nel tratto Malchin e Demzin, che dureranno dal 12 maggio al 24 giugno. Sono segnalate le deviazioni che attraverso Granzow, Roggentin e Userin portano a Neustrelitz. Dal 5 maggio è completamente chiusa anche la L 202 tra Demzin e Gielow. Qui la deviazione passa per Stavenhagen, Jürgenstorf e Faulenrost.

Una particolarità rimane il passaggio attraverso il Malchiner Steintor: questo rimane chiuso per lavori sul tetto, ma sarà riaperto al traffico dal 20 giugno. Se volete arrivare a Malchin dalla direzione di Gielow avete delle possibilità, ma il Malchiner Fuhrtsberg alla periferia della città sarà raggiungibile solo in questa direzione.

Va notato che la situazione del traffico in questa regione rappresenta attualmente una grande sfida. Gli automobilisti dovrebbero tenere d'occhio gli sviluppi attuali e prendere in considerazione percorsi alternativi, se necessario, per evitare possibili ritardi. Resta da vedere come procederanno i lavori di costruzione e se i tempi previsti potranno essere rispettati. Le autorità locali e i costruttori stradali stanno sicuramente facendo del loro meglio per garantire un’infrastruttura sicura e percorribile.

Per ulteriori informazioni sui lavori di costruzione nella regione dei laghi del Meclemburgo, visitare il sito web Corriere del Nord così come NDR leggi.