Mirow celebra: il club di canottaggio Blau-Weiß ha 100 anni!
Mirow celebra: il club di canottaggio Blau-Weiß ha 100 anni!
Am Stadtpark 1, 17252 Mirow, Deutschland - Sabato 20 luglio 2025, il club di canottaggio Blau-Weiß Mirow ha celebrato un impressionante centesimo anniversario. Il presidente dell'associazione Michael Kullack non ha perso l'opportunità di ringraziare i numerosi membri, la città di Mirow e i sostenitori per la loro lealtà e impegno. Con un clima luminoso, la celebrazione è stata un completo successo.
Gli ospiti erano tra gli ospiti, come Andreas Bluhm, presidente della State Sports Association, e Thomas Müller, amministratore distrettuale designato. Nel suo discorso, il sindaco Henry Tesch ha reso omaggio all'impegno volontario dell'associazione ed ha espresso il suo rispetto per i loro successi ai membri. Tesch ha anche annunciato che il club di canottaggio può continuare a utilizzare il sito urbano e può aspettarsi un ulteriore supporto in futuro.
uno sguardo alla storia del club
The Rowing Association Blau-Weiß Mirow E.V. ha una storia ricca di eventi. Fondato con la svolta politica nella GDR, è il successore del MSRV registrato nel 1925. Il nome "Blau-Weiß" non è solo un tributo ai colori del club, ma deriva anche dal simbolo del club, un trifoglio blu su uno sfondo bianco. L'associazione si trova in Schillerstraße 43, con accesso al City Park 1.
Michael Kullack ha particolarmente attribuito grande importanza alla valutazione dei padri fondatori e dei sostenitori che hanno svolto un ruolo importante nella lunga storia del club. "Senza di loro, non eravamo qui oggi", ha sottolineato Kullack. Il sindaco Tesch ha espresso la sua gioia per gli sviluppi nello schlossensemble Mirow e ha elogiato la pubblicazione commemorativa, che è stata pubblicata per la celebrazione
Celebrazioni e onori
L'anniversario è stato celebrato con una grande celebrazione che ha offerto un gustoso buffet, offerte di grill diverse e una bevanda ben consolidata. Il club di canto maschile 1848 Mirow, che ha fornito la migliore atmosfera per esibizioni vocali, ha fornito intrattenimento musicale. Due membri dell'Associazione, Mischa Barthel e Frank Thederan, hanno ricevuto il distintivo d'onore dell'MSE in Silver per i loro risultati speciali nello sport.
La comunità locale è orgogliosa del suo club di canottaggio. Nel suo discorso, Andreas Bluhm ha sottolineato l'importanza dei club sportivi per la comunità e si è congratulato con il club di canottaggio per il suo anniversario. "Qui lo sport e la comunità stanno fiorendo", afferma Bluhm.
Se vuoi saperne di più sul club, puoi contattare Michael Kullack direttamente all'e-mail Michael-kullack@t-online.de o per telefono a 0174/98740 . Gli ospiti di canottaggio di altri club possono contattare Frank TheDeran all'indirizzo frank.thederan@rurdern-mirow.de
Resta da sperare che il Ruderverein Blau-Weiß Mirow continuerà la sua storia di successo e continuerà a sperimentare molti voli in altezza sportiva in futuro. Un'esistenza fissa della regione!
Details | |
---|---|
Ort | Am Stadtpark 1, 17252 Mirow, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)