Ladri pesticolari arrestati: aumento del crimine in MV!
Ladri pesticolari arrestati: aumento del crimine in MV!
Schwinkendorf, Deutschland - Nella Pomerania del Mecklenburg-Western, gli agricoltori riferiscono un preoccupante aumento dei furti con scasso nelle imprese agricole. Come n-tv hanno già osservato un numero di prodotti per la protezione delle piante e sono stati i prodotti per la protezione delle piante e sono stati i prodotti di protezione delle piante e sono stati i prodotti di protezione delle piante e sono stati di protezione delle piante e sono stati i prodotti per la protezione delle piante e sono stati di protezione delle piante STOLEN. Questi reati hanno raggiunto un livello allarmante quest'anno, perché all'inizio degli atti del 17 maggio sono stati registrati che hanno causato un danno totale stimato di circa 775.000 euro
Nella notte di lunedì, un gruppo di tre uomini di 36 anni, 44 e 63 ha fatto irruzione in una società agricola a dispositivi Tutow e Steel per un valore di 12.000 euro. Fortunatamente, gli autori sono stati catturati dagli investigatori nell'atto dopo che sono stati osservati per quasi due settimane. Particolarmente Piquant: la polizia aveva già identificato i sospetti quando entravano in Germania.
sviluppi preoccupanti
Un altro grave incidente è stato registrato a Breesen, dove sostanze chimiche agricole sconosciute e dispositivi elettronici per un valore di 42.000 euro. A marzo, Ducherow ha subito un grande furto, in cui i pesticidi sono stati rubati per un valore di 50.000 euro. According to NDR have also died in agricultural companies such as Teterow, Dersekow and Glasin, the Anche le cause rimangono poco chiare per questa tendenza.
L'aumento delle cifre del furto è particolarmente sorprendente quando si guarda all'anno 2024. A quel tempo, solo quattro atti di questi sono stati registrati con un danno totale di circa 130.000 euro. La situazione attuale solleva domande: quali sono le ragioni della crescente incertezza nelle aree rurali?
sfide per gli agricoltori
Secondo un nuovo studio, viene mostrato un quadro misto riguardo alla fiducia degli agricoltori nella polizia. Alcuni agricoltori affermano di non mostrare tutti i furti, poiché considerano le possibilità di successo delle indagini basse o lo sforzo per una pubblicità semplicemente non sembra essere utile. Il danno spesso non è coperto dall'assicurazione e le merci rubate si trovano raramente. Ciò è evidente da un'analisi, che è stata pubblicata su Agrar Today.
Gli agricoltori sostengono un aumento della presenza della polizia e un approccio indurito ai furti. Più del 60 percento degli intervistati desidera che pattuglie casuali rafforzino la sensazione di sicurezza. La domanda rimane come la polizia reagirà in vista di questo aumento del tasso di criminalità per offrire agli agricoltori un ambiente di lavoro sicuro.
Details | |
---|---|
Ort | Schwinkendorf, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)