Guida di taxi nel lago piastra: tempi costosi e numero di caduta di conducenti!
Guida di taxi nel lago piastra: tempi costosi e numero di caduta di conducenti!
Mecklenburgische Seenplatte, Deutschland - Il settore dei taxi in Germania sta attualmente affrontando sfide crescenti. Mentre l'offerta è ancora fiorente nelle regioni urbane, le cose sembrano molto diverse nelle aree rurali come il Mecklenburg Lake District. Qui la situazione per le compagnie di taxi si è deteriorata drasticamente.
Il numero di taxi nella regione è diminuito della metà da 20 anni fa. Il fatto che non ci sia affatto compagnia di taxi tra la merce e Neubrandenburg. Ciò ha un impatto sulla mobilità dei residenti, in particolare per le persone croniche che dipendono dagli ospedali. Questi hanno spesso difficoltà a ottenere un taxi, specialmente in aree meno densamente popolate. "Lavorare come tassista difficilmente ha alcun senso", afferma Nadja Sabielny, vicepresidente delle compagnie di taxi. La struttura tariffaria obsoleta non si adatta più ai costi reali, che costringe i conducenti alle miserie, che presenta anche altre industrie per le sfide.
Il prezzo aumenta come soluzione?
In considerazione degli ordini di guida permanentemente in caduta e dell'aumento dei costi operativi, l'Associazione delle compagnie di taxi prevede di negoziare nuove tariffe con il distretto distrettuale del lago del Mecklenburg il prossimo anno. Un aumento dei prezzi per chilometro è all'ordine del giorno. Questo progetto è urgentemente necessario per garantire l'esistenza delle compagnie di taxi. In un momento in cui molti tassisti effettuano solo viaggi sporadici la sera o nel fine settimana, considerando la sostenibilità dell'intero settore.
I negoziati potrebbero anche affrontare i fattori di costo come la crescente pressione degli autobus delle chiamate e altri fornitori di mobilità come concorrenza. Molti tassisti ritengono che le loro offerte non siano più necessarie nella stessa misura, specialmente nelle aree rurali.
la visione dell'intero commercio
Nel taglio in tutta la Germania ci sono circa 53.500 taxi, con la maggior parte di essi alloggiati nel Nord Reno-Westfalia. L'attività di taxi in Germania comprende circa 23.200 compagnie, con la Baviera che ha più compagnie di taxi e il Saarland pochissimi. Dal 2009 al 2019, tuttavia, i proventi dell'industria, che erano circa 4,86 miliardi di euro nel 2019, sono aumentati costantemente, il che rende ancora più importante trovare nuove fonti di vendita nelle regioni rurali. La Statista mostra che i taxi sono ancora un mezzi di trasporto popolari, specialmente per i noight owls e i visitatori che sono alla ricerca di una guida sicura a casa dopo una serata bagnata e felice.
Le attuali discussioni tra le associazioni mostrano che c'è una mancanza di supporto. Nell'ultima edizione del taxi Times Dach, le possibili fusioni di taxi e associazioni automobilistiche in affitto saranno discusse per poter reagire meglio alle esigenze delle diverse forme di locomozione in futuro. Aggiustazioni più rapide alla realtà del mercato sembrano urgentemente necessarie.
In sintesi, si può dire che l'attività di taxi nel Mecklenburg Lake District non ha solo lottato con problemi interni: la domanda sorge se un aumento dei prezzi o una nuova contrattazione collettiva può offrire una soluzione per le continue sfide al fine di soddisfare sia i fornitori di servizi che i passeggeri.
Details | |
---|---|
Ort | Mecklenburgische Seenplatte, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)