Telekom rafforza la rete: 4 nuove antenne per la piastra del lago attivo!

Telekom rafforza la rete: 4 nuove antenne per la piastra del lago attivo!

Neubrandenburg, Deutschland - Deutsche Telekom ha recentemente annunciato una forte espansione della sua infrastruttura di telefoni cellulari nel distretto del lago del Mecklenburg. Sono state messe in funzione quattro nuove posizioni di antenna e sono state ampliate cinque posizioni esistenti. Queste misure mirano a migliorare significativamente la fornitura di Internet mobile nella regione. Come Nordkurier , la fornitura di famiglie con una comunicazione mobile rapida è ora che aumenta a 99 %.

Le posizioni dei telefoni cellulari di nuova costruzione sono disponibili nelle città di Mirow, Neubrandenburg, Merce e Wesenberg. Soprattutto a Neubrandenburg e merci, la rete lungo le importanti linee ferroviarie, come la connessione tra Berlino e Rostock, benefici. La necessità di spettro nella regione è attualmente in aumento di circa il 30 percento all'anno, il che sottolinea la necessità di tali misure di espansione.

estensioni a breve termine

Negli ultimi due mesi, Telekom ha anche ampliato altre tre posizioni con 5G in Lindetal, Malchin e Zepkow. Queste misure non solo aumentano la copertura del telefono cellulare, ma migliorano anche la larghezza di banda e la ricezione negli edifici. La posizione di Zepkow fornisce l'autostrada A19, mentre la posizione di Malchin copre importanti linee ferroviarie nella Pomerania del Mecklenburg-Western. In addition to the impressive budget coverage of around 99 percent, additional 119 new locations are planned by 2025, while at 129 radio masts extensions with LTE or 5G in the pipeline are planned, such as We are Müritzer integrato

Al fine di raggiungere questi ambiziosi obiettivi di espansione, Telekom dipende dalla cooperazione con i comuni e i proprietari di proprietà al fine di affittare le aree richieste. La torre radio tedesca è responsabile della costruzione delle posizioni dei telefoni cellulari e garantisce che Telekom abbia 36.000 sedi di telefonia mobile attive in Germania, con circa 1.500 nuove posizioni aggiunte ogni anno.

Sviluppo 5G in Germania

Il progresso nelle telecomunicazioni è significativamente promosso dall'introduzione della rete 5G. Come Agenzia di rete federale è disponibile in Germania dall'autunno 2019 e si è sviluppato rapidamente da allora. Lo stato attuale mostra che il 92 percento dell'area dell'area federale è già fornito da almeno un operatore di rete con 5G. In particolare, il passaggio a 5G Standalone offre vantaggi come velocità di dati più elevate e tempi di latenza più bassi, il che facilita sempre più l'uso di applicazioni ad alta intensità di dati.

La crescita continua delle reti di telefonia mobile e il miglioramento dell'infrastruttura sono fondamentali per soddisfare le crescenti requisiti degli utenti. L'aumento annuale delle esigenze di larghezza di banda di circa il 30 percento chiede alle aziende e agli operatori di lavorare costantemente sulla copertura della propria rete. In questo modo, la fornitura di telefoni cellulari nella regione sta diventando sempre più forte e rimane competitiva in un mondo più dipendente dai servizi di comunicazione rapidi.

Details
OrtNeubrandenburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)