La donna sconosciuta attacca brutalmente la donna a Neubrandenburg - la polizia sta cercando testimoni!
La donna sconosciuta attacca brutalmente la donna a Neubrandenburg - la polizia sta cercando testimoni!
Neubrandenburg, Deutschland - Di recente c'è stato un incidente scioccante nel distretto distrettuale del lago del Mecklenburg, che riscalda le menti e solleva domande sulla sicurezza nello spazio pubblico. Una donna di 27 anni è stata attaccata da un uomo sconosciuto mentre usciva da un autobus urbano. Secondo [NDR] (https://www.ndr.de/nachrichten/mecklenburg-vorpommer/haff-mueritz/neubrandenburg-unberkannter-wärznuß, -mvregionEubioneubion-158.html) l'attacco al Pentecost. La signora pre -drumbrate, con una persona con compromissione fisica era uscita in precedenza dall'autobus. Quando la donna gli chiese di aspettare, espose la sua aggressività e mise un calcio in faccia prima di fuggire con un passeggino in cui un bambino era seduto.
Questo attacco purtroppo non è isolato. Il caso sveglio ricordi di altri atti di violenza contro le donne. Un incidente particolarmente drammatico si è verificato il 9 giugno 2024 in un portico nel centro di Lindetal, dove un uomo di 34 anni ha violentato un dipendente e l'ha battuta quasi a morte. Il [Nordkurier] (https://www.nordkurier.de/regional/neubrandenburg/frau-in-neubrandenburg-verlandt-und-und-fast-totgepruegelt- process-start- 3077983 ha riferito di questo terribile incidente. L'imputato è stato arrestato il 10 giugno e è stato arrestato a fronte del distretto di NEUBRANDEBURG. La giovane donna è sopravvissuta e ha subito le lesioni più gravi che hanno provocato il suo pericolo
Sicurezza nello spazio pubblico
Le statistiche parlano un linguaggio chiaro: la violenza contro le donne è diffusa in Germania ed è principalmente situata in un ambiente personale o familiare. Il rapporto di [Statista] (https://de.statista.com/themen/6635/getl- controfrauen/) mostra che nel 2023 oltre 181.000 donne sono diventate vittime di violenza domestica, che ha oltre il 71% di tutti i casi segnalati. Con i reati più gravi, come lo stupro, la percentuale di donne è persino del 94%. Le donne si sentono particolarmente incerte in pubblico, specialmente al buio, che è rafforzato da incidenti come quelli sopra descritti.
Questi eventi e i numeri illustrano: è importante parlare della violenza contro le donne e adottare misure protettive. Offerte di aiuto come l'aiuto del telefono "Violence Against Women" sotto i 116 016 sono pronti e molti rifugi per donne cercano di offrire una casa sicura, ma lo spazio è spesso limitato.
Resta da sperare che tali incidenti saranno presi sul serio e che la società stia attivamente lavorando su soluzioni al fine di migliorare in modo sostenibile la sicurezza delle donne nello spazio pubblico e privato. Perché tutti dovrebbero essere chiari: la violenza non ha posto nella nostra società.
Details | |
---|---|
Ort | Neubrandenburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)