Nightmare on Wheels: interruzioni di autobus rotti nel Mar Baltico!

Nightmare on Wheels: interruzioni di autobus rotti nel Mar Baltico!

Wittstock, Deutschland - 32 studenti di Berlino hanno subito un drammatico incidente lunedì durante il viaggio scolastico nel Mar Baltico. L'allenatore, che lo ha trasportato, è stato fermato su Autobahn 24 vicino a Wittstock quando i conducenti attenti hanno notato il telaio storto. La polizia ha inviato l'autobus al parcheggio di Prignitz OST, dove gli esperti hanno trovato allarmanti difetti tecnici. Un sistema di freni povero, problemi con la sospensione dell'aria e un telaio parzialmente arrugginito erano particolarmente preoccupanti. L'autista di autobus a 45 anni ha ricevuto le istruzioni da un esperto per astenersi dal continuare, il che è derivato dal fatto che la compagnia di autobus da Nordwestmecklenburg ha dovuto organizzare un autobus di sostituzione in modo che gli studenti potessero continuare il loro viaggio. Questo è riportato da svz .

Gli incidenti di questo giorno fanno un momento saliente degli attuali problemi di sicurezza nel settore degli autobus. Ci sono state statistiche allarmanti a lungo che mostrano che quasi ogni quarto viaggio e autobus regolare in Germania stanno viaggiando con pericolosi difetti. Questo è stato l'ultimo risultato di tüv-reports 2024 fest. Il rapporto mostra che il 14,1 per cento degli autobus certificati non ha superato l'ispezione principale, che corrisponde ad un aumento di 2,4 punti percentuali dal 2022. Difetti come perdite di petrolio o difetti di illuminazione si verificano particolarmente frequentemente e la crescente tendenza verso gli incidenti in autobus è altrettanto preoccupante.

situazione di sicurezza e difetti dovuti a errori umani

La situazione autostradale non solo ha entusiasmato gli studenti interessati, ma ha anche rivolto a discutere della discussione sulla sicurezza nei trasporti pubblici locali. Secondo wdr , i difetti tecnici sono spesso considerati accidentali; Ma il fattore umano è identificato come la causa principale del numero crescente di incidenti. Negli ultimi anni, contrariamente alla tendenza generale, c'è stato un aumento degli occupanti degli autobus feriti, con 6.265 feriti e 16 decessi, il che solleva richieste giustificate per controlli più coerenti.

Alcuni esperti chiedono già corsi di formazione regolari per il personale di guida e ispezioni più regolari prima della partenza. La buona notizia? Gli autobus sono considerati mezzi di trasporto molto sicuri rispetto alle auto e ai veicoli commerciali. Tuttavia, le statistiche mostrano che è tempo di aumentare ulteriormente gli standard di sicurezza e di essere più responsabili per i responsabili delle società.

Gli incidenti per gli insoliti autobus scolastici sono esempi di ciò che può andare storto se i difetti tecnici vengono ignorati. Gli questi responsabili devono ora essere attenti: un buon talento per la sicurezza dei passeggeri non è solo una questione dei doveri, ma essenziale per la fiducia nei trasporti pubblici.

Details
OrtWittstock, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)