Bauamt Nordwestmecklenburg sotto pressione: chi è responsabile?

Bauamt Nordwestmecklenburg sotto pressione: chi è responsabile?

Bad Kleinen, Deutschland - L'ufficio di costruzione del Northwest Mecklenburg è attualmente al centro di un evento critico che colpisce il servizio specializzato. Come il Nordwestmecklenburg/wismar/bauamt-nordwestmecklenburg-in-kritik-k OMMISSAR-Chefin-Defense-Behoerde-5jlfoutghnaxbc6eu32rpflnrq.html? La ragione di ciò sono le incoerenze nelle procedure di approvazione, in particolare per un progetto elevato in cattivo Kleinen, che provoca una sensazione. Esistono diverse opinioni sulla responsabilità del primo capo; Mentre alcuni li vedono come una "vittima contadina", altri sono convinti del "fallimento della leadership".

Il direttore provvisorio Katrin Patynowski si è assunto la responsabilità e ha cercato di presentare l'autorità in una luce positiva. Secondo lei, l'autorità è costruttiva e i rapporti negativi non riflettono il lavoro dei dipendenti altamente qualificati e impegnati. "Offriamo potenziali costruttori di colloqui per accelerare i processi di approvazione", ha affermato Patynowski.

processi di approvazione sotto pressione

Non tutti sono soddisfatti del lavoro dell'autorità edilizia. I critici accusano l'autorità di presentare indagini poco prima della scadenza delle scadenze, il che porta a ritardi inutili. Per paura di rappresaglie, gli ingegneri e gli uffici di pianificazione non vogliono parlare per paura, ma esprimere la loro insoddisfazione. Secondo Patynowski, la trasparenza è molto importante nelle decisioni dell'autorità.

È interessante notare che nel sistema di costruzione si può vedere che il tempo medio di elaborazione per un'applicazione di costruzione è di circa quattro mesi, mentre anche procedure complicate richiedono più tempo. I comuni hanno due mesi per dare il loro accordo sui progetti di costruzione. La pressione di aderire a queste scadenze potrebbe garantire ulteriori tensioni nel rapporto tra il cliente e l'autorità di costruzione.

sfide per i progetti di costruzione

Forum di esperti di costruzione ha concluso il suo lavoro a causa delle dispute senza difetti noti. Un esperto ha trovato seri errori nella pianificazione e nell'esecuzione, che provoca ulteriore pressione sui costruttori.

L'Autorità edilizia ora insiste sul denominare un nuovo direttore del sito, un processo difficile perché i costruttori non vogliono avere nulla a che fare con il loro ex direttore del sito. Le domande sulla legalità dei requisiti di costruzione sono nella stanza, in particolare se l'intonacatore può fungere da direttore di edificio specializzato e cosa significa per il resto del progetto.

regolamenti di risoluzione e domande legali

Ciò solleva la questione di quanto legalmente solido cancella i licenziamenti che vengono pronunciati dalla gestione delle costruzioni o dalla gestione delle costruzioni al cliente. Secondo un articolo su DetailsOrtBad Kleinen, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)