Autovelox a Glasin: dove oggi c'è la minaccia dei controlli di velocità!
Controllo radar mobile a Glasin, nel Meclemburgo nord-occidentale, il 12 novembre 2025: attenzione al limite di velocità di 70 km/h!

Autovelox a Glasin: dove oggi c'è la minaccia dei controlli di velocità!
Oggi, 12 novembre 2025, l'autovelox mobile a Glasin è attivo, suscitando entusiasmo tra gli automobilisti della regione. Forte News.de La posizione dell'autovelox è stata segnalata intorno alle 8:13. La situazione del traffico potrebbe ora rivelarsi complicata per molti passeggeri, poiché il limite di velocità massimo in questa zona, che fa parte della L101, è di 70 km/h. Tuttavia, la posizione esatta dell'autovelox mobile non è stata ancora confermata.
I controlli della velocità a Glasin non sono solo una parte importante della sicurezza stradale, ma servono anche a prevenire gli incidenti. La guida troppo veloce è una delle violazioni stradali più comuni ed è nota per essere la principale causa di incidenti stradali. Gli automobilisti dovranno quindi prestare molta attenzione per evitare multe e potenziali incidenti.
Nuove tecnologie al centro dell'attenzione
In un mondo sempre più digitale, anche l’istruzione gioca un ruolo importante, soprattutto quando si tratta di flessibilità. L'app Moodle, attraverso la quale in Moodle segnalato consente agli studenti di accedere ai contenuti del corso sempre e ovunque. Con funzionalità come l'accesso offline, il contatto con i partecipanti al corso e la possibilità di caricare direttamente i compiti, porta l'apprendimento a un nuovo livello.
Sempre più utenti si rivolgono a questo tipo di apprendimento e l'app ha molto da offrire: dai quiz al monitoraggio dei voti fino ai post sui forum. Tuttavia è ancora necessario che l'amministratore del sito configuri i servizi mobili, il che dimostra che gli ostacoli tecnici non possono essere completamente evitati.
Innovazioni nel settore sanitario
La soluzione garantisce un'elevata disponibilità del servizio, con un impegno del 99% al mese e un massimo di 87 ore di downtime all'anno. Ciò dimostra quanto siano importanti soluzioni digitali stabili e accessibili nell’assistenza sanitaria moderna.