Dramma a Metelsdorf: due case unifamiliari in fiamme – 800.000 euro di danni!
A Metelsdorf, nel Meclemburgo nordoccidentale, sono bruciate due case unifamiliari; Danni materiali per circa 800mila euro, cause poco chiare.

Dramma a Metelsdorf: due case unifamiliari in fiamme – 800.000 euro di danni!
Nelle prime ore del mattino del 28 giugno 2025 a Metelsdorf, nel distretto nordoccidentale del Meclemburgo, è scoppiato un devastante incendio che ha distrutto due case unifamiliari. L'allarme è scattato intorno alle 5.20 quando è scoppiato un incendio in una tettoia per auto "Am Gross Bütt" che si è rapidamente diffuso alle case vicine. Come il Giornale rotto Secondo quanto riferito, l'incidente ha causato danni materiali per circa 800.000 euro.
Fortunatamente, l'incendio è stato notato in tempo da un vicino, che ha allertato tre residenti di 12, 47 e 48 anni. Erano sotto shock e hanno ricevuto assistenza medica ambulatoriale sul posto. L'altra casa colpita era vuota al momento dell'incendio, hanno poi comunicato i residenti Portale stampa integrato.
Soccorritori in servizio
Nel complesso la strada è stata chiusa al traffico per non intralciare il lavoro dei servizi di emergenza. I pastori di emergenza si sono presi cura delle persone colpite e le hanno aiutate ad affrontare lo shock. La polizia giudiziaria ha sequestrato la scena dell'incendio e ha avviato le indagini sulle cause dell'incendio, che al momento non sono ancora chiare.