Il ristrutturazione della pista ciclabile tra Rehna e Nesow è ritardato!

Il ristrutturazione della pista ciclabile tra Rehna e Nesow è ritardato!

Rehna, Deutschland - Nella regione intorno a Rehna ci sono attualmente notizie entusiasmanti, sebbene impegnative per i ciclisti. Il rinnovamento della pista ciclabile tra Rehna e Nesow sarà ritardato. Secondo ostsee-zeitung è ora per iniziare il 28 luglio. La data di inizio inizialmente prevista era il 16 luglio, ma è stata rinviata alla società di costruzioni a causa di colli di bottiglia di capacità. I lavori di costruzione sono previsti fino al 15 agosto.

Durante la fase di costruzione ci sono alcune modifiche per i ciclisti. La pista ciclabile è completamente bloccata e i ciclisti devono passare alla B 104. Questa potrebbe essere una sfida aggiuntiva per molti, specialmente in un'area del traffico che causa ripetutamente discussioni.

La sicurezza dei ciclisti nel traffico stradale

I pericoli per i ciclisti nel traffico stradale sono un argomento caldo. Uno sguardo all'attuale discussione mostra che i ciclisti sono spesso minacciati da veicoli su strade federali, ma la causa principale di incidenti è spesso piegare auto o camion che attraversano le piste ciclabili. Questo report taz .

L'infrastruttura inadeguata lungo le strade federali non semplifica il ciclismo. I percorsi ciclabili a un lato sono particolarmente pericolosi perché sono spesso incrociati indipendentemente dal diritto di passaggio. I ciclisti devono essere agili in tali situazioni e spesso possono evitare meglio degli utenti della strada motorizzati. Ma numerose situazioni di conflitto, specialmente quando si attraversano e si accedono alle strade, sono un grande rischio.

Studi e raccomandazioni per il traffico di biciclette sicuro

Uno studio della ricerca sugli incidenti da parte degli assicuratori (UDV) è alla base dei rischi che i ciclisti assumono nei paesi di dispersione tedesca (tetto). Secondo mobilità di messa a fuoco Ci sono circa due terzi di tutti gli incidenti di bicicletta gravi alle intersezioni che sono spesso confuse. Mancanti misure strutturali, come transizioni sicure per i ciclisti, stringono ulteriormente la situazione.

Sulle strade di campagna, dove spesso non vi sono piste ciclabili separate, i ciclisti vengono consegnati al traffico automobilistico senza sosta. L'interazione di alte velocità e strette strade ospita un enorme potenziale di pericolo. Lo studio UDV sottolinea che il 41 % degli incidenti con biciclette può essere attribuito a collisioni con auto, che sottolinea l'urgenza di ulteriori misure per migliorare la sicurezza del traffico.

Infine, l'ufficio di costruzione di Road Schwerin vorrebbe chiedere ai cittadini di comprendere e incoraggiarli a rendere la pianificazione dei viaggi adattata durante il periodo di costruzione. Il rinnovamento è un passo importante per mantenere l'infrastruttura a lungo termine e allo stesso tempo per migliorare la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Details
OrtRehna, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)